in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 27-29 Luglio 2015: ancora tensioni fra Serena e Filippo

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap partenopea in onda fra il 27 e il 29 Luglio 2015 dalle 20:40 circa su Rai 3? Le cose non andranno bene a Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) e fra di loro vi saranno ancora tensioni. Dopo quanto accaduto con Teresa, dopo la prima proposta di lavoro e la possibilità di dover trovare una persona che si occupi della piccola, una possibilità che ha fatto riemergere tutte le paure di Filippo, Serena, in un momento di forte crisi di coppia, ritroverà Miriam, una sua vecchia conoscenza e riceverà una nuova ed allettante proposta di lavoro decidendo di tenere, forse,  all’oscuro di queste importanti novità il compagno. Come andrà a finire? Filippo scoprirà la verità o sarà Serena a raccontargli tutto?

Ignaro di quanto stia realmente accadendo, dopo essere stato difeso da Renato (Marzio Honorato), Sandro chiederà a suo padre, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) di tornare a capo dei Cantieri Palladini, ma l’uomo sarà troppo occupato a duellare con il dottor Poggi per poter ascoltare realmente il proprio figlio. Ebbene sì. Dopo aver scoperto cosa sta combinando Ferri, Renato prenderà una grossa decisione sul suo futuro e sul suo lavoro e dichiarerà guerra al suo capo senza preoccuparsi delle conseguenze.

Mentre Andrea farà di tutto per smascherare il fotografo che ritiene colpevole, Patrizio, Raffaele, Viola e Ornella verranno a conoscenza di cosa ha deciso il giudice su Patrizio, ma i rapporti continueranno ad essere sempre più tesi e nulla tornerà alla normalità.

Beuatiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni settimanali 27-30 Luglio 2015: il segreto di Maya ha le ore contate

Il Commissario Montalbano facebook 27 luglio

Programmi Tv oggi: lunedì 27 Luglio: Il commissario Montalbano e The Missing