in

Un Posto al Sole anticipazioni 28-29 agosto: feroce protesta di Alberto Palladini

Cosa succederà in Un Posto al Sole nelle puntate di giovedì 28 e venerdì 29 agosto? Cosa combinerà Alberto Palladini (Maurizio Aiello), nell’amatissima soap opera di Rai 3 in onda nella fascia dell’access prime time alle 20:35 circa?  A quanto pare lo spietato malvivente ne inventerà un’altra delle sue e metterà a rischio la sua sta vita. L’uomo, infatti, pericolosamente vicino alla fine, inscenerà un’eclatante e feroce protesta spinto dalla strategia di Mariano Palatrano, ma Franco (Peppe Zarbo) finalmente si accorgerà che qualcosa non quadra. Riuscirà il compagni di Angela a capire che Alberto Palladini sta ingannando tutti?

un posto al sole

Nel mentre Eugenio e Viola (Ilenia Lazzarin) sembreranno finalmente in procinto di ricominciare la loro storia d’amore proprio quando Nicotera, più deciso che mai, cercherà di incontrare il testimone chiave del suo processo.

Teresa, infine, rischierà di mettere nei guai Otello mentre Andrea, dopo essersi riappacificato con Arianna, convincerà Niko ad assecondare i desideri del padre che ha smosso tutte le sue conoscenze per trovargli un ottimo lavoro. Cosa farà il piccolo Poggi? Come farà a digerire l’intromissione del padre? A quanto pare pur accentando l’offerta sarà lui a dettare le condizioni.

Basa calciomercato Roma

Calciomercato Roma news: pronto un altro colpo in difesa dopo Manolas

Luisa Ranieri look madrina Festival del Cinema Venezia 71 esima edizione 2014

Festival del cinema di Venezia 2014: il look easy-chic di Luisa Ranieri