in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 28-29 gennaio 2016: Giulia può fidarsi di Umberto?

Giulia può fidarsi di Umberto? Fra l’ex di Renato Poggi e il De Carolis pare stia nascendo una certa complicità. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda il 28 e il 29 gennaio 2016 su Rai 3? Ebbene i due si ritroveranno a passare sempre più tempo insieme e a scoprire sempre più affinità, ma Umberto continuerà a ricevere telefonate intimidatorie che potrebbero troncare sul nascere la loro relazione. Come andrà quindi questa storia d’amore? De Carolis cercherà di dissimulare e di non far capire alla donna le sue preoccupazioni, ma così facendo rischierà di porre lei e tutta la sua famiglia in serio pericolo.

Franco (Peppe Zarbo) assisterà ad un durissimo scontro tra Nunzio e Petrone, uno scontro che rischierà di degenerare mentre Renato (Marzio Honorato) verrà messo in grande difficoltà dalla presenza tentatrice di Nadia, l’avvenente ucraina giunta a Palazzo Palladini.

Silvia, infine, confermerà Andrea (Davide Devenuto) per il lavoro a caffè Vulcano e darà così modo al giovane Pergolesi, in crisi esistenziale, di trovare una inaspettata e affascinante ammiratrice pronta a decantare le sue doti da barman e le sue improbabili acrobazie per la preparazione dei vari drink. Solo Stefania, però, sembrerà realmente gradire Andrea, tanti altri, invece, rimpiangeranno Niko. Cosa potrà accadere quindi al Vulcano? Ebbene prima delle lamentele arriveranno gli equivoci. A causa di Stefania e della sua voglia di non mollare la presa su Andrea anche Silvia ne sarà vittima.

Hazard Chelsea-Manchester City highlights

Calciomercato ultimissime,Real Madrid in pressing su Hazard: il Chelsea vuole 105 milioni

Pretty Little Liars 6×14 anticipazioni: Spencer e Caleb come Bonnie e Clyde