in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 28-29 Luglio 2016: Serena non ascolta i consigli di Filippo

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda dal 28 al 29 Luglio 2016? Come mai Serena (Miriam Candurro) non ascolterà i consigli di Filippo (Michelangelo Tommaso)? Cosa accadrà alla coppia? Per colpa di Gualtiero e della sua voglia di instaurare un rapporto con il padre Serena non ascolterà niente e nessuno e andrà avanti per la sua strada. La donna non vorrà sentire nemmeno i consigli che le darà Filippo, ma presto dovrà ricredersi. Serena, cioè, rischierà di avere un brusco risveglio e di dover chiedere scusa a tutte le persone che ha trascurato a causa di Gualtiero.

Nel frattempo Guido sarà messo sotto pressione da Mariella e da Assunta, ma deciderà di fare di testa sua e tenterà di riavvicinarsi a Vittorio, suo figlio, che è stato bocciato all’esame di maturità. Il vigile, capendo che l’ex non ha alcuna intenzione di rinunciare al proprio atteggiamento autoritario con il figlio, tenterà di ristabilire la vecchia intesa con Vittorio e di avvicinarsi a lui in altro modo per potergli dare i consigli migliori.

Andrea (Davide Devenuto) in un primo momento felice per la conquista appena fatta, si ritroverà di fronte ad una dura realtà. Cosa accadrà al giovane Pergolesi? Quali altre novità vi saranno?

Vacanze low cost agosto 2016 per giovani

Vacanze low cost agosto 2016: offerte per giovani da prenotare subito

Calciomercato Candreva Inter

Calciomercato Inter ultimissime, è fatta per Candreva: ecco i dettagli dell’affare