in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 28-29 Maggio 2015: Raffaele manda a monte la consegna dell’anello a Viola

Alta tensione fra Raffaele (Patrizio Rispo) e Viola (Ilenia Lazzarin). Cosa succederà fra i due nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda dalle 20.35 circa su Rai 3 il 28 e il 29 Maggio 2015? Cosa combinerà di tanto grave il portiere di Palazzo Palladini? Ebbene Raffaele, cercando di intromettersi dove non deve per dare sfogo alla sua curiosità, finirà per mandare a monte la consegna dell’anello a Viola da parte di Eugenio. Proprio così. Una volta sfumata la possibilità di cingere il dito dell’amata con il fatidico anello, però, il magistrato si aspetterà, anche per non deludere le aspettative di Viola, che Raffaele, volendo rimediare al danno fatto, corra in suo aiuto, ma ciò non avverrà. Come andrà quindi a finire?

Claudio e Serena (Miriam Candurro) si imbatteranno in Roberto Ferri. Se, però, il primo capirà subito quanto potere abbia l’uomo, la seconda, pur imbarazzata, tenterà in tutti i modi di non mollare il colpo e di vendere cara la pelle. Rientrata dalla spesa per la cena con Sandro la giovane compagna di Filippo Sartori, infatti, non si lascerà intimidire dall’uomo.

Marina (Nina Soldano), infine, chiederà aiuto a Guido e a Otello per  spegnere l’allarme di casa fatto inavvertitamente scattare. Riusciranno i due vigili a compiere la missione senza combinare danni?

Seguici sul nostro canale Telegram

domenica in

Domenica In, Paola Perego e Salvo Sottile nuovi conduttori?

Giro d Italia 2015

Giro d’Italia 2015 17ª tappa: doppietta di Modolo a Lugano