in

Un Posto al Sole anticipazioni 28-30 aprile: Greta lascia Ferri per Eduardo, Andrea accudisce Alice

Non c’è pace per Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) che perderà nuovamente Greta, ma nemmeno per Filippo (Michelangelo Tommaso), che dopo aver scoperto di provare ancora qualcosa di forte per Serena (Miriam Candurro) rischierà che questa le dica che si è fidanzata con Tommaso (Michele Cesari).  Non ci sarà pace, però, nemmeno per Andrea (Davide Devenuto) che con il ritorno di Elena e Alice a Napoli dovrà mettersi alla prova come padre. Cosa succederà, quindi, nelle ultime tre puntate del mese di aprile di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda lunedì 28, martedì 29 e mercoledì 30 aprile al solito orario?

Dopo aver chiuso la porta in faccia a Ferri, Greta cercherà in tutti i modi di cominciare una vita insieme a Eduardo, mentre Roberto, rimasto sempre più solo, cercherà di non sentire troppo la solitudine, ma soprattutto di impedire a Greta e al rivale di essere felici insieme. Eduardo, però, resterà fermo a guardare Ferri che cerca di distruggerlo e di mandare a rotoli la sua storia d’amore e si difenderà più agguerrito che mai?

Dal canto suo, invece, Andrea cercherà di recuperare terreno con sua figlia Alice mettendosi alla prova in veste di genitore. Riuscirà a conquistare il cuore della figlia? In primis cercherà di aggiornarsi sui gusti dei giovanissimi, ma questo tentativo fallirà miseramente, successivamente, però, messo alle strette sia da Elena che da Arianna, cercherà di prendersi le sue responsabilità nel migliore dei modi.

anticipazioni un posto a sole

Anche per Otello e Teresa continuerà a non essere un bel momento. Il vigile, sempre più ai ferri corti con la compagna, deciderà di lasciare la casa dove vive insieme a Silvia, Rossella e Michele e troncare la sua storia con la donna. Otello, però, continuerà la sua personalissima guerra con Romeo arrivando perfino a sfidarlo in un duello all’ultimo sangue. Come andrà a finire?

Emanuele Trimarchi vetrina serata

Anticipazioni Uomini e donne, Trono classico: Emanuele Trimarchi prossimo tronista

casa ecostenibile

Casa ecosostenibile e low cost? Piccoli accorgimenti