in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 28-30 dicembre 2015: l’inaspettata decisione di Marina

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda dal 28 al 30 dicembre 2015? Quale sarà l’inaspettata decisione di Marina (Nina Soldano)? Dopo esser stata costretta a fare i conti con una proposta molto allettante la donna si ritroverà a far visita, in carcere, a un Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) sempre più nei guai. L’uomo, infatti sarà odiato quasi da tutti gli altri detenuti. Cosa succederà fra i due? Ebbene dopo un intenso e sofferto colloquio in carcere Marina prenderà una dolorosa quanto inaspettata decisione mentre Roberto finirà per mettersi definitivamente nei guai. Come andrà a finire? Marina riuscirà a salvare Roberto e a farsi perdonare o sarà Roberto ad aver capito tutto e a meditare vendetta rinnegando subito la sua ritrovata umanità?

Franco (Peppe Zarbo), invece, sarà alle prese con il segreto di Nunzio. Cosa gli nasconde il ragazzo? Come mai ha fatto ritorno a Napoli, ma soprattutto come mai accusa un malessere generale di cui non se ne conoscono le cause?

Silvia e Michele (Alberto Rossi) decideranno di passare il Capodanno separati mentre la loro famiglia pregherà affinché i due possano risolvere i loro problemi. Ci riusciranno o questa decisione di porterà ad essere sempre più lontani l’uno dall’altra?

Raffaele (Patrizio Rispo), infine, deciderà di dare lezioni di cucina a Giulia e quest’ultima, pronta a carpire alcuni segreti dell’amico, nonché ex cognato,  pur di non perdere una lezione di cucina dell’uomo si mostrerà veramente pronta a tutto, anche a liberarsi di Jimmy, il nipotino figlio di Niko e della gemella di Manuela. Che ne penserà Raffaele? Giulia riuscirà finalmente ad imparare a cucinare una volta per tutte?

La soap opera non andrà in onda il 31 dicembre 2015 ritornando su Rai 3 il 1 gennaio 2016 con una puntata doppia a partire dalle 20:10.

chiamate WhtasApp

WhatsApp web login pc Android iPhone: il 2016 accorcia le distanze in chat

Il Paradiso delle signore

Programmi Tv stasera, 28 Dicembre: Il Paradiso delle Signore e Grey’s Anatomy-Derek Memories