in

Un Posto al sole anticipazioni 28-30 luglio 2014: Micaela creerà nuovi guai ai Poggi

Sarà una vacanza molto movimentata, quella della famiglia Poggi, a causa di una delle gemelle Cirillo. Micaela finirà, infatti, per creare grande scompiglio, ma soprattutto per mettere nei guai le persone a lei care. Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda da lunedì 28 a mercoledì 30 luglio? Ad attirare l’attenzione dei telespettatori saranno soprattutto la già citata Micaela, ma anche Alberto Palladini (Maurizio Aiello) e Franco Boschi (Peppe Zarbo), ma i guai creati dalla prima abitante della Terrazza non saranno nemmeno paragonabili a quelli in cui finirà il compagno di Angela Poggi per via dell’inganno di Alberto.

un posto al sole anticipazioni

Dopo aver tormentato Andrea ed avergli creato qualche problema a causa dell’arrivo di Fritz, l’energumeno teutonico che la giovane scapestrata pare essersi scelta come fidanzato, Micaela coinvolgerà proprio Friz in un pericolosissimo equivoco rischiando di mandare all’aria la pace ed il relax dei Poggi che, a quanto pare, devono pagare lo scotto di essere partiti per le vacanze senza nemmeno invitarla ad andare con loro. La giovane Cirillo arriverà quindi a progettare di vivere assieme a Fritz e al piccolo Jimmy, ma per fortuna Giulia e Renato (Marzio Honorato) capiranno fin da subito che si tratterà dell’ennesima messa in scena cercando così di limitare i danni e di assicurare al piccolo tutte le attenzioni di cui necessita e che la madre non gli dà.

Nel frattempo Filippo (Michelangelo Tommaso) inizierà a riflettere seriamente sulla possibilità di prendere la vita un po’ più alla leggera e Raffaele (Patrizio Rispo) cercherà di aiutarlo, Arianna, invece, pentita di aver baciato Walter, proverà in tutti i modi di attirare l’attenzione di Andrea (Davide Devenuto) mentre Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) farà ingelosire Greta. Con più possibilità economiche della donna, infatti, Ferri ricoprirà di costosissimi regali la figlia Cristina mandando in crisi l’ex compagna che proprio a causa delle questioni economiche ha avuto da ridire con Eduardo, suo nuovo compagno.

A finire, però, in grossi guai sarà ancora una volta Franco. Convinto di stare aiutando un amico, ma soprattutto convinto delle buone intenzioni di Alberto Palladini, che in realtà lo sta ingannando, l’investigatore continuerà a proteggere l’amico di vecchia data attirando l’attenzione dei camorristi su di sé. Cosa potrà quindi succedere? Franco riuscirà a capire di essere caduto nella trappola di Alberto? Come mai Palladini si sta comportando in questo modo?

Terribile operazione per ridurre le dimensioni della testa ad una bambina di soli tre anni.

israele gaza tregua

Gaza news: Israele e Hamas accettano tregua di 12 ore