in

Un Posto al Sole anticipazioni 28-30 ottobre: la reazione di Niko dopo la rivelazione di Manuela

Manuela, non riuscendo più a contenere un segreto così dirompente, ha vuotato il sacco dicendo a Niko di essere il vero padre di Jimmy. Cosa succederà, quindi, nelle prossime tre puntate di Un Posto al Sole in onda da lunedì 28 ottobre a mercoledì 30? L’annuncio della scomoda verità avrà conseguenze dirompenti sui vari protagonisti? Se da un lato la rivelazione di Manuela a Niko, non creerà grossi problemi alla coppia, che, nonostante tutto, apparirà più unita di prima, dall’altro sconvolgerà Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso). Sarà proprio quest’ultimo, infatti, a non riuscire a perdonare la sua amata per le bugie raccontategli e a preoccuparsi per l’immaturità di Niko. Filippo svelerà tutto alla famiglia Poggi? Come potranno mai reagire Giulia e Renato (Marzio Honorato)?

anticipazioni un posto al sole

Nel mentre Marina (Nina Soldano) si ritroverà a dover affrontare gli strascichi del difficile confronto con Tommaso (Michele Cesari) e ad affrontarne uno ancora più doloroso. Viola (Ilenia Lazzarin) si scontrerà, invece, con Adriana. Le due, dopo essersi casualmente incontrare durante una visita culturale, inizieranno a fare a gara, ma fra di loro si insinuerà un terzo incomodo che rischierà di rubar loro la scena.

Rossella, infine, nel giorno del suo compleanno, non si accorgerà della mancanza di nonna Teresa, tenuta lontana da Napoli da un malore del padre, grazie alla romantica sorpresa di Genny, una sorpresa che rischierà di essere rovinata dalle liti fra lo stesso Genny ed il fratello Fulvio. Andrea (Davide Devenuto), invece, aiutato da Guido, cercherà di scattare una fotografia in grado di fargli vincere il concorso. Ci riuscirà?

Seguici sul nostro canale Telegram

Johan Cruyff

Cruyff: il Barcellona è il gran favorito nel ‘Clasico’

Alex Del Piero

Australia: Del Piero infortunato e il suo Sidney sconfitto per la seconda volta