in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 28-30 Settembre 2015: Marina nella trappola di Roberto Ferri

Marina (Nina Soldano) inizierà a pensare di essersi avvicinata parecchio a Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e forse a fantasticare sulla loro coppia, ma non si accorgerà di essere caduta nella trappola dell’uomo. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda dal 28 al 30 Settembre 2015? Roberto, infatti, insieme a Miriam, continuerà a tramare alle spalle della donna e a tenerla in scacco consapevole che questa prova dei sentimenti per lui.

Nel frattempo, dopo un ennesimo duro scontro con Arianna, Andrea arriverà a prendere una difficile e sofferta decisione e a buttarsi anima e corpo su un nuovo caso, quella della signorina Stefania Passalacqua; un caso che lo porterà a fare una sconvolgete scoperta.

Mentre, infine, Ornella fantasticherà sul futuro del figlio Patrizio, non sapendo che quest’ultimo ha le idee ben chiare, Renato (Marzio Honorato) si preparerà ad affrontare al meglio il suo nuovo incarico, quello di amministratore delegato dei Cantieri Palladini, per confermare a chi lo ha investito di questo ruolo di aver fatto la scelta giusta. Subito stressato per le costanti pressioni e per il desiderio di ottenere in fretta ottimi risultati, però, l’uomo arriverà a pensare di poter giocare sporco e di vincere contro l’amico Filippo Sartori (Michelangelo Tommaso) e i Cantieri Flegrei nel peggior dei modi.

Mika Tour 2015, all’interno del nuovo album le voci di Franco Battiato e Fedez

Ilary Blasi Grande Fratello Vip

Ilary Blasi incinta: annuncio a sorpresa in diretta a Le Iene