in

Un Posto al sole anticipazioni 29-30 agosto: Franco e la vendetta di Alfonso Vitale

Cosa succederà nella puntata di questa sera, giovedì 29 agosto, e in quella di domani, venerdì 30 agosto, di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea che è tornata in onda, su Rai 3, dopo due settimane di ferie, lo scorso lunedì? Sia Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) che Filippo (Michelangelo Tommaso) sembrano non passarsela troppo bene, ma i guai più grossi, quelli con la giustizia, li deve affrontare Franco Boschi (Peppe Zarbo), che, rinchiuso in carcere, come se non avesse già abbastanza problemi, si ritrova ad avere problemi anche con Alfonso Vitale che pare intenzionato a sfruttare la situazione, giunta improvvisamente a suo favore, per vendicarsi dell’uomo. Ci riuscirà? Come affronterà, invece, Angela (Claudia Ruffo) l’intera situazione?

anticipazioni un posto al sole

Mentre Micaela apparirà sempre più pronta a portar via con se il piccolo Jimmy, Serena (Miriam Candurro) e Filippo, non contenti della cosa, penseranno a come fare per scongiurare che il bambino si allontani da loro. Filippo, poi, che all’inizio non sembrava volere Jimmy in casa, grazie anche al viaggio a Berlino, mostrerà un particolare interesse verso la permanenza del piccolo a Palazzo Palladini. I problemi per il giovane, però, non saranno finiti qui. Oltre, infatti, alla particolare situazione familiare creata da Roberto Ferri, nuove grane giungeranno dalla Imprese. Ferri stesso, infatti, nervoso per il distacco da Greta, reagirà bruscamente e con troppa intransigenza ad un ritardo dell’azienda di Giorgio, nella consegna delle vele.

Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi), infine, si troveranno a dover sedare una nuova lite sorta fra Otello e Guido. I due vigili, più egoisti e permalosi che mai, giunti a casa di Silvia senza che nessuno potesse saperlo, ritrovandosi nuovamente rivali nell’assegnazione di uno stesso incarico, infatti, daranno vita ad una sfida all’ultimo sangue per poter aggiudicarsi l’oggetto del desiderio e poter far morire d’invidia il perdente. Chi, fra i due, riuscirà ad ottenere l’incarico di officiante ufficiale? Chi, invece, dovrà mangiarsi la “bombetta”, come avviene quando a litigare sono zio Paperone e Rockerduck?

Seguici sul nostro canale Telegram

Smartphone in Italia 2013: 26° posto per numero di dispositivi

Gabriella Pession trova l’amore della sua vita sul set di “Crossing Lines”