in

Un Posto al Sole anticipazioni 29-30 dicembre 2014: svelato il segreto di Filippo e Serena?

Cosa succederà nelle prossime due puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda lunedì 29 e martedì 30 dicembre dalle 20:35 circa? Il segreto di Filippo (Michelangelo Tommaso) ed Serena (Miriam Candurro) verrà svelato? Se sì, cosa penserà Tommaso (Michele Cesari)? Dopo alcune puntate natalizie in grado di tenere i telespettatori con il fiato sospeso anche i prossimi appuntamenti, gli ultimi due del 2014, perché mercoledì 31 al posto della soap opera partenopea andrà in onda, a reti unificate, il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica, faranno sobbalzare tutti sulle sedie.

A causa di un malore della futura mamma, infatti, Filippo e Serena dovranno fare i conti con la realtà e decidere come e quando rivelare la gravidanza della donna visto, oltretutto, quanto successo e che il bambino potrebbe essere figlio di Tommaso e conseguenza della violenza subita dalla ragazza. Cosa accadrà? Cosa sceglieranno di fare i due fidanzati? Con le prime voci che inizieranno a circolare, ma soprattutto con l’aumento della pancia della giovane Cirillo in men che non si dica i due piccioncini dovranno farsi trovare pronti a spiegare la loro verità a tutti i componenti di Palazzo Palladini.

Nel frattempo Franco (Peppe Zarbo) si ritroverà ad essere sempre più coinvolto nelle vicissitudini delle sorelle Ascione, mentre Elena (Valentina Pace), suo malgrado, si ritroverà sempre più invischiata nei loschi affari di Tommaso,il figliastro di Roberto Ferri. Il giovane, infatti, pare aver capito di avere un certo ascendente sulla figlia di Marina, nonché ex mogie di Andrea, e cercherà in tutti i modi di continuare l’opera di persuasione per convincerla ad assecondare il suo piano e stringerla a sé con un patto scellerato. Quali guai ne conseguiranno? Chi ne pagherà le conseguenze? Se Elena scoprisse ciò che Tommaso ha fatto a Serena continuerebbe a fidarsi del giovane?

Viola (Ilenia Lazzari) dopo essere riuscita, finalmente, a trascorrere il Natale avvolta dall’affetto della sua famiglia e del suo fidanzato, grazie al sorprendente arrivo, a casa Bruni – Giordano, sia di sua madre, di rientro dalla convention medica, che del bel Nicotera, si ritroverà, dopo un primo scontro, ad ascoltare i consigli di Mariella e a confrontarsi con lei sulla sua vita sentimentale.

Norman Atlantic bilancio vittime

Norman Atlantic, sul traghetto in fiamme infuriano le polemiche sui controlli: aveva sei deficienze

Traghetto in fiamme ultime notizie: ancora 213 persone da salvare