in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 29-30 Ottobre 2015: Marina sospetta di Miriam e Roberto Ferri?

Marina (Nina Soldano) sospetterà di Miriam e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e arriverà a scoprire i loro loschi piani? Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda il 29 e il 30 Ottobre 2015? La donna tenterà di avvicinarsi sempre di più a Ferri e, inconsapevole del suo doppio gioco, si farà aiutare da Miriam ad organizzare una sorpresa super romantica. Quando però Ferri si reagirà in un modo più strano del solito Marina inizierà a sospettare che lui abbia un’altra. Riuscirà Marina a capire che in realtà Ferri e Miriam si stanno prendendo gioco di lei? Riuscirà a smascherare i loro loschi piani?

Mentre, a causa di un increscioso incidente diplomatico, Raffaele rischierà di far perdere il lavoro nel ristorante di Omar a Patrizio, compromettendone così il futuro, Guido riceverà le attenzioni di Mariella che ha paura che la passione fra di loro si sia improvvisamente spenta e ha organizzato una notte di fuoco per entrambi. Come reagirà il vigile?

Otello e Teresa, infine, dovranno fare ancora i conti con la gelosia dell’uomo che pare aver frainteso fin da subito il legame di amicizia che lega Teresa a Renato (Marzio Honorato).

halloween 2015, halloween 2015 costumi, intimo hot, lingerie halloween, lingerie a tema,

Halloween 2015: l’intimo a tema per una serata bollente

Offerte di lavoro per infermieri all'estero

Concorso infermieri Bari 2015: requisiti e scadenze, 165 i posti disponibili