in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 29-30 Settembre 2016: Arianna e Andrea si separeranno?

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda il 29 e 30 settembre 2016? Arianna e Andrea (Davide Devenuto) si separeranno? Per i due arriverà a grandi passi il momento della separazione, il momento di presentarsi davanti al giudice, ma, una volta là, dopo una giornata piena di peripezie ed imprevisti, dopo l’essere riusciti a ritrovare una certa complicità e una intesa che non sembravano avere da parecchio tempo, entrambi verranno colti da numerosi dubbi. Come andrà a finire? Si separeranno oppure no? La giornata passata insieme gli farà cambiare idea spingendoli a riprovarci oppure no?

Monica dopo aver raccontato tutta la verità su Gualtiero e sul suo vero padre a Serena (Miriam Candurro), sua figlia, si sfogherà con Raffaele (Patrizio Rispo) e, nel mentre, Serena andrà insieme a Filippo (Michelangelo Tommaso) ad incontrare il suo padre naturale, ma, una volta giunta a destinazione, vedendolo alle prese con la sua nuova famiglia, si tirerà indietro e deciderà di tornare a Napoli senza dirgli nulla.

Nunzio, gelosissimo, finirà per scontrarsi con Chiara e per rinfacciarle quello che lui pensa essere il vero motivo della pausa di riflessione, ma soprattutto finirà per decidere di andare via per qualche giorno, di lasciare tutto e tutti per potersi riprendere e per poter analizzare con più lucidità la sua situazione sentimentale.

il segreto facebook

Replica Il Segreto oggi 28 Settembre 2016: ecco dove vedere la puntata

nuove sfide a poker online

Poker face to face o online? Ecco perché molti professionisti scelgono il web per nuove sfide a poker online