in

Un Posto al Sole anticipazioni 29-31 agosto: Guido è nella mani di Isabella

Cosa succederà nella prossime tre puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap di Rai 3? Cosa farà Guido dopo essere stato rapito da Isabella mentre, invece, tutti i suoi amici pensano che si stia ritagliando del tempo per poter meditare lontano da tutto e tutti e chiarire i suoi dubbi esistenziali? Il vigile, che è totalmente nelle mani della sua ex, legato al letto come un salame, deciderà di tentare il tutto e per tutto per liberarsi. Sempre legato al letto, quindi, deciderà, clamorosamente di iniziare uno sciopero della fame, ma quanto riuscirà a resistere? Isabella, che lo ha rapito perché lo ama troppo, per il suo bene, deciderà di liberarlo?

anticipazioni un posto al sole

Dopo l’arrivo di Monica Cirillo, mamma di Manuela e Serena (Miriam Candurro), inizieranno gli scontri in casa e la tensione fra la ragazza, la madre e il fidanzato Filippo (Michelangelo Tommaso) renderanno l’aria sempre più tesa ed irrespirabile. A scatenare accese litigate fra tutti sarà l’affidamento di Jimmy, il bimbo di Micaela, che Serena vorrebbe tenere mentre Monica vorrebbe portare via con se. La convivenza in casa Cirillo risulterà, quindi, per tutti questi motivi veramente impossibile. Se Filippo, però chiederà a Serena di scegliere, fra lui e la madre, Monica, dopo aver ricevuto il ben servito dalla figlia, arriverà allo scontro con l’AD delle Imprese.

Nel mentre Viola (Ilenia Lazzarin) a casa di un colpo della strega che ha messo k.o Michele (Alberto Rossi) dovrà raccogliere tutto il suo coraggio per debuttare, completamente da sola, con il suo programma alla radio, Angela (Claudia Ruffo) farà di tutto per dare all’amato Franco (Peppe Zarbo) un secondo punto di vista sulla vicenda in cui è coinvolto visto che la situazione di Vanni continua a peggiorare e Sandro, per attirare l’attenzione di tutti e sfogare il suo malessere rischierà di mettere nei guai Patrizio, il figlio di Ornella e Raffaele. Sandro, infatti, carico di rancore contro il padre, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), che ha mandato all’aria la famiglia e l’equilibrio appena ritrovato, commetterà un altro furto proprio in presenza di Patrizio, cosa potrà mai succedere? Chi verrà accusato?

Dieta Mediterranea

Cellulite stop, i cibi per combatterla in maniera naturale

ballando con le stelle

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino: pronti per un programma insieme