in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 29 Febbraio – 2 Marzo 2016: Mariella vuole convivere con Guido

Contagiata da Viola (Ilenia Lazzarin), Mariella vorrà convivere con Guido e tenterà in tutti i modi di far fare alla loro relazione un importante passo in avanti. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda su Rai 3 dal 29 Febbraio al 2 Marzo 2016? Ebbene proprio quando Mariella abbasserà la guardia, ritenendo il suo rapporto con Guido abbastanza maturo e sottovalutando, forse, la pericolosità di Cinzia, quest’ultima farà una proposta molto maliziosa al vigile.

Manuela, rientrata a Napoli, rivedendo Niko e Jimmy avrà un tuffo al cuore. La giovane inizierà così a dover fare i conti con le sue scelte e i suoi sentimenti e metterà in piedi una recita per ottenere ciò che vuole. La delusione sarà quindi tanta quando le cose non andranno come vuole e si vedrà costretta a lasciare Napoli e il suo Niko. Qualcosa, però, alla fine giocherà a suo favore, a favore anche di Niko e Jimmy. Eros farà, infatti, ristoppiare la passione nella coppia. Come andrà a finire?

Chiara, invece, chiederà a suo padre come mai ha licenziato Michele, ma nel mentre, proprio quest’ultimo, riallaccerà i rapporti con Silvia e rinsalderà il suo matrimonio dando modo alla moglie di pensare che tutti i problemi siano stati finalmente accantonati. Sarà davvero così?

Marina (Nina Soldano) e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si ritroveranno a litigare fra di loro per la disponibilità della donna ad assecondare la richiesta di Petrone di non concludere l’acquisto della propria barca per far fronte ai problemi finanziari dell’emittente radiofonica.

Non Ufficiale Il Commissario Montalbano facebook

Programmi Tv stasera, 29 Febbraio 2016: Il Commissario Montalbano e American Sniper

probabili formazioni Serie B

Serie B 2015-2016, le probabili formazioni della 29a giornata