in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 29 Giugno -1 Luglio 2015: Manuela riuscirà a far ingelosire Niko?

Cosa succederà nelle prossime puntata di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda su Rai 3 dal 29 Giugno al 1 Luglio 2015 alle 20:40 circa? Manuela riuscirà a far ingelosire Niko con Ugo? Mentre la giovane sorella Cirillo continuerà a flirtare con il migliore amico del suo ex, arriverà una nuova ed inaspettata notizia. Manuela, infatti, in tutt’altre faccende affaccendata verrà a sapere che Niko ha deciso di iscriversi nuovamente in palestra e così si catapulterà da Franco (Peppe Zarbo) per poter farsi trovare pronta. Cosa penserà Niko quando la incontrerà? Il giovane figlio di Renato Poggi ci metterà ben poco a capire che la ragazza sta solo cercando di attirare la sua attenzione, ma quando si convincerà di ciò e smetterà di soffrire per quanto sta succedendo con Ugo, Manuela sembrerà cambiare strategia o quantomeno sembrerà avere ben altro per la testa. Come andrà a finire?

Raffaele (Patrizio Rispo) si ritroverà a dover affrontare nuove conseguenze riguardanti il gesto sconsiderato compiuto dal figlio Patrizio. Dopo essersi assunto tutte le colpe per proteggere il fratello di Viola, infatti, il portiere di Palazzo Palladini, a causa di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) rischierà anche di perdere il posto di lavoro e di venir cacciato dal Palazzo. Chi lo aiuterà? A difenderlo andranno tutti gli amici, tutti i condomini che, conoscendo l’uomo da anni, nonostante quanto accaduto, sottolineeranno il loro volere di far restare ogni cosa cosi come è.

Guido, infine, arriverà a fare i conti con i suoi sentimenti. Dopo aver costretto Mariella ad una amara presa di coscienza, il vigile si ritroverà a pensare a quanto fatto e a desiderare di ritornare sui suoi passi. Sboccerà finalmente l’amore? Sarà la volta buona per Guido?

Ecco il calendario dei saldi estivi bologna reggio emilia

Saldi estivi 2015: calendario date Bologna e Reggio Emilia, quando iniziano e quanto durano

pietro taricone

Pietro Taricone morte: 5 anni dalla scomparsa del guerriero