in

Un Posto al Sole anticipazioni 3-4 Aprile: Monica fa riavvicinare Serena a Filippo?

Michele (Alberto Rossi) vivrà un bruttissimo momento dopo aver visto Ivan, il giustiziere, suicidarsi davanti ai suoi occhi all’interno della radio, nel mentre, però, diversi personaggi di Palazzo Palladini si ritroveranno alle prese con nuovi problemi. Cosa succederà quindi nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda giovedì 3 e venerdì 4 Aprile? A quanto pare Monica riuscirà a far riavvicinare Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso).

La mamma delle sorelle Cirillo, infatti, ormai completamente fuori controllo, darà parecchi problemi a Serena, la più grande delle sorelle, che, però, ben presto capirà che quello di Monica non è solo un problema caratteriale. La ragazza, quindi, dopo aver scoperto che dietro alle intemperanze della madre potrebbe nascondersi qualcosa di ben più serio, inizierà a preoccuparsi sempre di più e a mostrare, anche senza volere, tutto il suo turbamento. Filippo, ancora molto attento all’umore della sua ex capirà che qualcosa non va e le offrirà tutta la sua solidarietà e la sua vicinanza emotiva.

Come la prenderà Viola? Sfortunatamente Filippo non potrà preoccuparsi solo di questo. Nonostante, infatti, abbia diffidato Marina dal mettere in atto il piano di Tommaso (Michele Cesari), si ritroverà, suo malgrado, in mezzo allo scontro fra la stessa Marina (Nina Soldano) e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Mentre i due litiganti sembrano dare vita a vecchie dinamiche, però, Ferri rischierà di perdere Greta dopo aver fatto tanta fatica per riconquistarla. La madre di sua figlia Cristina, infatti,  inizierà a sentire il peso della sua scelta.

un posto al sole anticipazioni

Mentre, infine, Romeo arriverà a casa di Otello spaventando Teresa, Guido, in missione speciale per fare un piacere ad Andrea, cercherà di mettere in mostra tutte le sue doti di perfetto detective. Il vigile, però, farà parecchia fatica ad entrare in contatto con la moglie sovrappeso del cliente dell’Agenzia. Riuscirà quindi a termine la missione ? Cosa andrà a finire?

The Voice of Italy facebook

Stasera in Tv: “The Voice of Italy” e Champions League Paris Saint-Germain-Chelsea

How i met your mother cast

“How I met your mother”, finale a sorpresa per la sitcom americana