in

Un Posto al Sole anticipazioni 3-4 luglio: Tommaso è figlio di Roberto Ferri

Finalmente Tommaso (Michele Cesari) otterrà il riconoscimento legale che stabilisce che Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) è realmente sui padre. Cosa succederà quindi nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda nella fascia dell’access prima time? Cosa cambierà per il giovane Tommaso che sarà a tutti gli effetti fratello di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Sandro? In realtà, nonostante la sentenza, almeno in un primo momento rimarrà tutto uguale. Ferri continuerà a comportarsi come ha sempre fatto senza curarsi del figlio. I rapporti fra i due, cioè, non cambieranno di una virgola e Tommaso finirà per soffrire sempre di più per tutta la situazione. A preoccuparsi per il giovane arriverà Serena (Miriam Candurro) che in ansia per lo stato di salute dell’ex, decide di prendere il toro per le corna ed affronterà Ferri. Riuscirà la ragazza ad ammorbidirlo o Ferri, perfido come sempre, le ricorderà che sta tenendo il piede in due scarpe e che sia Filippo che Tommaso attendono che lei prenda una decisione?

anticipazioni un posto al sole

Nel mentre, in radio, Michele (Alberto Rossi) sarà occupato a sgridare Scheggia, il giovane Deejay reo di aver fatto uno scherzo telefonico ad un noto politico. Il giornalista avrà un duro faccia a faccia con il giovane, ma a quanto pare nonostante la sgridata Scheggia non chiederà scusa a nessuno. Rossella, figlia di Michele, invece, sarà ancora una volta impegnata a scoprire cosa stia succedendo a Daniela, sua migliore amica. Per la ragazza si preoccuperà anche la stessa Viola (Ilenia Lazzarin) dopo che si accorgerà del suo strano atteggiamento. Riusciranno Viola e Rossella ad aiutare una Daniela in forte difficoltà nll’accettare un cliente sgradevole ed in età avanzata?

Giulia, infine, travolta dal vulcano Monica, dovrà decidere se mettere in scena l’adattamento teatrale del suo testo, ma l’ex marito, Renato (Marzio Honorato), pronto a parlare in un modo fin troppo duri rischierà di rompere l’idillio. Una discussione con il padre di sua figlia Angela, infatti, manderà Giulia in forte crisi e per fortuna a cercare di salvare la situazione ci penserà Raffaele (Patrizio Rispo) portiere tuttofare di Palazzo Palladini.

bimba trovata morta in piscina

Cosenza: bimbo di 4 anni muore in piscina, probabile malore

tara gabrieletto operata

Temptation Island: lo sfogo di Tara Gabrieletto alla fine delle riprese