in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 3-4 Marzo 2016: Franco mentirà a Nunzio

Cosa succederà nella prossime puntate di Un Posto al Sole in onda il 3 e il 4 Marzo 2016? Franco (Peppe Zarbo) mentirà a Nunzio. L’uomo, infatti, sembrerà sin da subito pronto a tutto pur di tener Nunzio lontano da Vintariello e si preparerà ad affrontare il malvivente, nonno del giovane, da solo, ma non tutto andrà come da lui previsto. Dopo l’incontro – scontro Franco racconterà Nunzio dell’avvertimento del nonno su De Carolis, colui che sembrava essere riuscito ad entrare nel cuore di Giulia e ad aver instaurato con lei un ottimo rapporto, ma ometterà di dire al figlio della malattia dello stesso Vintariello. Quando Nunzio lo scoprirà come reagirà? Franco ha preso la decisione giusta?

Nel frattempo Marina (Nina Soldano) sembrerà sul punto di cedere di nuovo a Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) nonostante questi abbia idee molto diverse dalle sue e voglia comunque che Petrone acquisti la nave ordinata fregandosene dei problemi economici dell’uomo che, invece, vorrebbe risparmiare i soldi per investirli nella radio. I sentimenti di Marina per Ferri a cosa porteranno? Cosa accadrà se Ferri dovesse scoprire il piano della donna architettato solamente per vendetta nei suoi confronti?

Guido, infine, sarà tentato dalla strana proposta di Cinzia proprio mentre Mariella penserà di poter andare a convivere con lui e Patrizio tornerà a casa con un brutto voto in latino che preoccuperà sia Raffaele che Ornella.

Corona e Belen

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona gossip: incredibile ritorno di fiamma?

Amici 15, intervista esclusiva a Carmela Senatore: “Sono di parte, vincerà Sergio”