in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 3-4 Novembre 2016: la laurea di Niko

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera in onda su Rai 3 il 3 e 4 Novembre 2016? Come andrà la laurea di Niko? Il giovane figlio di Giulia e Renato (Marzio Honorato) continuerà a battibeccare con Beatrice per l’organizzazione del rinfresco post laurea con amici e parenti, ma si concentrerà anche sulla discussione della tesi senza dimenticarsi, però, dei riti scaramantici in grado di aiutarlo a superare la fatidica prova. Nel mentre, il padre del laureando, si occuperà della sua situazione sentimentale e cercherà di chiarire cosa prova per Nadia.

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), invece, ancora più intenzionato a riportare Marina (Nina Soldano) a casa, continuerà a tentare di trascinare la donna a Palazzo Palladini, ma quest’ultima, intenta a scoprire fino a che punto la sua vita e quella di Matteo siano realmente intrecciate, non si lascerà convincere in alcun modo e rimarrà dove si trova.

Serena, infine,  intenta a controllare i tentativi di riavvicinamento da parte di una persona che pare averla molto delusa in passato, scoprirà che qualcuno che non si aspetta finirà per deluderla ancora di più.

Anticipazioni Amici 13

Annalisa Scarrone Facebook: la cantante torna in tv

terremoto centro italia, terremoto 30 ottobre, terremoto centro italia mutui case, terremoto stop mutui case,

Terremoto Centro Italia: i mutui delle case bloccati dalle banche