in

Un Posto al Sole anticipazioni 3-4 ottobre: scontro fra Roberto ed Eduarto per Sandro

Cosa succederà nelle prossime due puntate di Un Posto al Sole? La gelosia prenderà il sopravvento e la soap opera di Rai 3, in onda il 3 e il 4 ottobre, si riempirà di liti e ripicche. Dopo aver incontrato Sandro a Palazzo Palladini, nell’appartamento che è diventato, ora, quello di Greta, ed aver scoperto la sua passione per la lettura e per Shakespeare, amore scoppiato nell’ultimo viaggio a Londra, Eduardo trascinerà Sandro nel suo progetto teatrale scatenando l’ira di Roberto Ferri. L’uomo, sempre più geloso, vedendo messa a rischio la sua posizione di compagno di Greta e di padre di Sandro, sapendo che il figlio inizierà ad appassionarsi al teatro, avrà un aspro confronto con Eduardo, e successivamente discuterà animatamente anche con Greta, pronta a cercare di convincerlo pur di lasciare che Sandro possa svagarsi e dedicarsi a ciò che pare piacergli e che pare dargli un po’ di serenità.

anticipazioni un posto al sole

Nel mentre, nonostante Marina (Nina Soldano) abbia messo in chiaro le cose, chiarendo le idee di Tommaso (Michele Cesari) e stoppando le sue manie di grandezza, Giorgio riuscirà ad imporre ai cantieri, a Ferri e a Renato Poggi (Marzio Honorato), le sue condizioni per la fornitura di vele. Il fratello di Filippo, pronto alla scalata verso il successo, si godrà, però, una piccola rivincita sul suo ex capo.

Mentre Andrea (Davide Devenuto) ed Arianna inizieranno a battibeccare a causa del poco lavoro in Agenzia e Viola (Ilenia Lazzarin), appresa una notizia riguardante il suo ex magistrato, tornerà a pensare a Nicotera e a come sarebbe potuta andare fra loro, Genny, dopo aver cercato di farsi perdonare da Rossella e Silvia, incurante del fatto che Michele, invece, per via del ‘furto’ del motorino è corso a mettere in guardia la signora Poggi, incontrato nuovamente il fratello maggiore, rischierà di mettersi in seri guai.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto giovedì 3 ottobre: il ritorno di Carlos Castro

Genova mostra Munch 2013-2014

Salone nautico Genova 2013 al via domani con una nuova formula