in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 3-4 Settembre 2015: Michele vuole un figlio da Silvia

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda su Rai 3 il 3 e il 4 Settembre 2015 dalle 20:40 circa? Michele, che vuole un figlio da Silvia, comunicherà alla compagnia il suo desiderio lasciandola a bocca aperta. La coppia entrerà quindi in crisi? La voglia di una nuova paternità da parte del giornalista farà si che Silvia possa mettere in discussione la loro relazione? Come apprenderanno la notizia Teresa, mamma di Silvia e soprattutto Rossella, la figlia della proprietaria di Caffè Vulcano ora impegnata con i test d’ingresso alla facoltà di Medicina?

Proprio in un momento clou della vita di Rossella, infatti, i suoi genitori, Silvia e Michele, arriveranno a prendere una decisione che sicuramente non la lasceranno indifferente e che le faranno vivere diverse emozioni forti. Quando poi, Silvia, consapevole che il compagno è certo di quanto le ha chiesto, inizierà a pensare seriamente ad avere un figlio e a mettere al mondo  o una sorellina o un fratellino per Rossella, tutto potrà accadere?

Nel frattempo fra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) scoppieranno nuove tensioni a causa delle divergenze d’opinioni su come crescere la piccola Irene. Cosa accadrà? Quando Serena si dimenticherà di un importante impegno di lavoro, preoccupata della reazione del compagno, lascerà la piccola a Miriam, ma fra i due scoppierà comunque una lite. Successivamente Filippo penserà di chiedere a Miriam di fare loro da baby sitter, ma la richiesta non piacerà a Serena. I confronti fra i due si faranno sempre più aspri e la coppia vivrà momenti di alta tensione.

cas ungheria profughi siriani

Budapest caos migranti: profughi ‘marchiati’ sul braccio dalla polizia

benedetta parodi ricette

Bake Off Italia 2015: Benedetta Parodi svela il segreto per vincere