in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 3-5 Agosto 2015: Filippo stupisce Serena

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda dal 3 al 5 Agosto 2015 su Rai 3 alle 20:40 circa? Dopo giorni di liti e tensioni Filippo (Michelangelo Tommaso) arriverà a stupire Serena (Miriam Candurro)? Certo che sì. Il giovane imprenditore e la sua amata, anche se inizialmente sembreranno non riuscire a trovare un accordo su come gestire Irene, ritroveranno molto probabilmente il loro equilibrio di coppia e la loro serenità quando, anche dopo aver capito che qualcuno desidera che la ruggine fra loro possa portarli ad una rottura definitiva, Filippo riuscirà a sorprendere Serena assecondandola nelle sue scelte. Come farà Filippo a cambiare idea sulla possibilità che la sua amata vada a lavorare? Come farà Filippo a fidarsi che persone estranee si occupino della piccola Irene al posto di Serena dopo quanto successo con Teresa?

Nel frattempo Guido e Otello dovranno affrontare numerosissimi guai scaturiti dall’intemperanza del vigile compagno di Teresa e dalla sua ultima sfuriata. Otello, stanco e oppresso, si è infatti lasciato fin troppo andare sul lavoro aggredendo ed inveendo contro un automobilista. La scena è però stata filmata ed il video, postato su internet ha fatto in modo che gli insulti contro il vigile e l’intera categoria arrivassero ai diretti interessati come un fiume in piena pronto a travolgerli. Come reagiranno i due amici? Si aiuteranno a vicenda anche questa volta? Forse no. Guido infatti, nonostante i malumori dei colleghi, sarà costretto a prendere  serie provvedimenti nei confronti di Otello per arginare, almeno in parte, le polemiche scatenatesi.

Viola (Ilenia Lazzarin), invece, si ritroverà a passare una strana mattinata insieme alla suocera in visita al museo di Capodimonte. Come andrà a finire?

Raffaella Mennoia Uomini e Donne

Temptation Island 2, Raffaella Mennoia annuncia una grande novità

iphone 6S

iPhone 7 data di uscita news: design più sottile di iPhone 6 Plus