in

Un Posto al Sole anticipazioni 3-5 febbraio: Eduardo aggredisce Roberto Ferri

La storia fra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Viola (Ilenia Lazzarin) pare essere giunta ad un punto di svolta. Galeotto è stata la mostra e suo malgrado pure Laura, ma come finirà fra i due? La passione travolgerà tutto? A quanto pare no. Entrambi, concentrati a difendere la loro amicizia, prenderanno le distanze uno dall’altro. Come andrà, invece, fra Greta, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Eduardo? Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda dal 3 al 5 febbraio? Ferri riuscirà, dopo averlo pungolato a dovere, a farsi aggredire da Eduardo e ad usare tale accaduto nella causa di separazione.

anticipazioni un posto al sole

Dopo aver sollecitato l’avvocato Maffei a fare pressioni su Greta, Ferri tornerà a mettere l’ancora moglie sotto scacco ed inizierà a credere di tenerla finalmente in pugno. Sarà davvero così? Con Marina (Nina Soldano) occupata a chiedere scusa a Giorgio, Ferri potrà dedicarsi esclusivamente alle sue questioni di famiglia e a porre le premesse per un esito positivo della causa di divorzio. Provocando, intenzionalmente e con insistenza Eduardo, infatti, arriverà a far perdere la pazienza all’uomo che lo aggredirà, dandogli così l’appiglio  che cercava per costruirsi un piccolo vantaggio. Come reagirà Greta? Riuscirà a capire che il padre di sua figlia sta tramando alle sue spalle e vuole solo farle del male?

Andrea (Davide Devenuto) sarà parecchio combattuto e non riuscirà a scegliere fra la volontà di comportarsi in modo professionale e il desiderio di emergere professionalmente come fotografo. Cosa farà? Raffaele (Patrizio Rispo), invece, rischierà di perdere una delle sue più care fan e tratterà Teresa nel peggiore dei modi. La televisione dà alla testa? Pare proprio di sì, ma il portiere di Palazzo Palladini saprà sicuramente come farsi perdonare.

Mentre Giulia Poggi dovrà uscire con Monica ed il nipote per evitare che la nonna di Jimmy esprima tutta la sua esuberanza, Rossella tenterà di far pace con Genny. Riuscirà la coppietta a riavvicinarsi? A quanto pare, proprio sul più bello, a caffè Vulcano arriverà una persona poca gradita che rischierà di minare nuovamente il rapporto.

Seguici sul nostro canale Telegram

pasto McDonalds

McDonald’s, Happy Meal con sorpresa

Marina di Ragusa

Ragusa, lasciato dalla fidanzata diffonde per la città le sue foto senza veli