in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 3-5 ottobre 2016: Andrea e Arianna torneranno insieme?

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda dal 3 al 5 ottobre 2016? Cosa accadrà fra Andrea (Davide Devenuto) ed Arianna? I due torneranno insieme? Mai dire mai. Di sicuro è che entrambi si renderanno conto di non poter fare a meno l’uno dell’altra, ma, dopo un momento di romantica passione, Andrea si aspetterà che l’ex faccia un passo avanti verso di lui e ciò non accadrà. Per fortuna, però, il giovane Pergolesi non si lascerà fermare da ciò e deciderà di raggiungere Arianna a Siena. Riuscirà Martina a bloccarlo e a interrompere l’idillio fra i due?

Nel frattempo Filippo (Michelangelo Tommaso) spronerà Serena (Miriam Candurro) a stabilire un contatto del padre, ma quest’ultima sembrerà avere anche solo grosse difficoltà a scrivergli una lettera. Come se i problemi non fossero già abbastanza, però, a Napoli, pronte a sconvolgere le vite di Serena e Niko, faranno ritorno le gemelle Cirillo. Riuscirà Serena a incontrare, nonostante tutto e tutti, il padre naturale?

Franco (Peppe Zarbo) continuerà a preoccuparsi per Nunzio, lasciato da Chiara, proprio mentre quest’ultima, continuando a lavorare in radio, sembrerà avvicinarsi sempre di più a Scheggia. Riuscirà Nunzio a superare la delusione amorosa?

greys anatomy facebook

Programmi tv stasera 3 Ottobre: Grande Fratello Vip e Grey’s Anatomy

Ultimo album dei Coldplay

Coldplay Tour 2017 Italia, ufficiale: unica tappa a Milano, data, biglietti e modalità di prevendita