in

Un Posto al Sole anticipazioni 30-31 gennaio: Viola cerca di battere Laura per conquistare Filippo

Cosa combinerà Marina (Nina Soldano) a Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)? Quale contro attacco le riserverà l’uomo che pare aver perso, in un colpo solo, il suo lavoro alle Imprese e la casa a Palazzo Palladini? Come reagirà Viola (Ilenia Lazziarin) all’offensiva di Laura? Cosa farà spinta dalla gelosia per Filippo (Michelangelo Tommaso)? Le prossime due puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3, in onda il 30 e il 31 gennaio, saranno ricche di colpi di scena. Viola, infatti, cercherà di battere Laura combattendo sul suo stesso terreno e si vestirà molto elegante per cercare di essere notata nuovamente da Filippo ed oscurare così la nuova rivale in amore. Marina, invece, continuerà a mettere in atto la sua vendetta.

anticipazioni un posto al sole

Mentre Viola, infatti, si recherà all’inaugurazione della mostra allestita dalla Violante in gran tiro, Marina cercherà di stipulare un accordo con Greta (Crisina D’Alberto Roccaspana). L’ex di Ferri, che non vuole andarsene da Palazzo Palladini, sarà la prima a scendere a patti con l’amante di suo marito facendo così infuriare lo stesso Roberto che non pare avere alcuna intenzione di rimanere inerme a guardare. Le liti fra Greta e Ferri, ma anche fra Greta e Marina porteranno poi la stessa donna a litigare con Eduardo. Cosa succederà?

Rossella, ingannata dalle sue stesse amiche e compagne di scuola che non l’hanno invitata alla festa per via di Genny, giudicato troppo tamarro, e che hanno comunque voluto la soluzione del compito di latino, si sentirà sempre più sola proprio quando anche con Genny le cose sembreranno prendere una brutta piega. A causa del comportamento di lui, infatti, i due arriveranno allo scontro facendo preoccupare perfino Silvia e Michele.

Emma Marrone

Emma Marrone, la rinascita: tattoo e nuovo amore

Barcelona

Il Barcellona pronto a rinnovare il contratto di Martino