in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 30-31 Luglio 2015: notte avventurosa per Rossella e Vittorio

Si prospetta una vera e propria notte ricca d’avventura quella fra Rossella e Vittorio. Cosa succederà fra i due? Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda il 30 e il 31 Luglio 2015? Rossella tornerà a casa arrabbiata ma in fondo felice e divertita dopo la serata movimentata trascorsa con il suo nuovo amico, cosa ne penseranno Silvia e Michele (Alberto Rossi)? Cosa dirà nonna Teresa e cosa, invece, nonno Otello?

Ecco forse proprio quest’ultimo sarà distratto da altro. Il vigile, infatti, dovrà fare i conti con una situazione inaspettata che lo metterà in seria difficoltà e tormentato dai sensi di colpa finirà per sfogarsi sul lavoro. Come reagirà quindi Guido? L’amico e collega comprenderà le ragioni di Otello o lo sgriderà per il suo comportamento poco professionale?

Nel frattempo continuerà il litigio fra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Renato (Marzio Honorato). I due, in guerra per quanto sta accadendo ai Cantieri Palladini e per quello che sta combinando Ferri, arriveranno ad un durissimo scontro verbale, uno scontro che, però, porterà il dottor Poggi a prendere una sofferta, ma utile, decisione. Deciso a tener testa a Ferri, Renato, sentendo per la prima volta di dover fare la cosa giusta, continuerà a dar del filo da torcere al suo capo stravolgendo le sue abitudini  e la sua routine.

gravidanza svezia

Party in sala parto, la nuova moda è il crowbirthing: ecco quante persone possono assistere

rimedi per le scottature solari

Scottature solari rimedi naturali: come lenire la pelle con soluzioni casalinghe fai da te