in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 30 Aprile 2015: Angela capirà di poter vivere senza Franco

Cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda giovedì 30 Aprile dalle 20:10 circa su Rai 3? Come mai la soap opera partenopea anticiperà la messa in onda? Siccome venerdì 1 Maggio, giorno della festa dei lavoratori, Un Posto al Sole non andrà in onda per lasciare spazio al Concerto, la soap di Rai 3 si presenterà ai suoi telespettatori, nella serata di giovedì, con ben due puntate. Cosa succederà? Come si metteranno le cose fra Niko e Manuela? Cosa preoccuperà Viola? Cosa deciderà di fare Angela (Claudia Ruffo)? A quanto pare la donna arriverà la donna a scoprire di poter vivere anche senza Franco (Peppe Zarbo) e a riorganizzare quindi tutta la sua vita.

Nel frattempo Filippo (Michelangelo Tommaso) riuscirà a tener testa a suo padre, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) nella disputa sui cantieri Flegrei e ad arginare i tentativi dell’uomo, che ha ricevuto le azioni dell’azienda da Tommaso (Michele Cesari), di creare problemi importanti in grado di affossare le Imprese.

Niko, invece, tenterà di distrarsi, ma Manuela tornerà all’attacco più combattiva che mai dopo aver chiesto, sempre più intenzionata a riconquistare il suo fidanzato, a Renato di aiutarla. Viola (Ilenia Lazzarin), infine, a causa di problemi persistenti, dovrà allontanarsi per qualche giorno e lascerà Scheggia nel bel mezzo di una complicata collaborazione con Michele (Alberto Rossi).

papa-francesco

Papa Francesco: “Scandalo stipendi delle donne inferiori a quelli degli uomini”

detto fatto dolci

Ricette dolci Detto Fatto: i bomboloni di patate con crema al cioccolato bianco