in

Un Posto al Sole anticipazioni 30 dicembre e 1 gennaio: Serena affronterà Viola per parlare di Filippo?

Dopo gli ultimi giorni passati insieme Viola (Ilenia Lazzarin) e Filippo (Michelangelo Tommaso) paiono essersi riavvicinati parecchio, affrontando insieme un nuovo periodo difficile per lo stesso Filippo che deve tener a freno il padre, Roberto Ferri, e prendersi cura del fratello Sandro dopo tutto quello che è accaduto. Tale vicinanza ha portato Filippo e Viola a scambiarsi un nuovo bacio, di cui, suo malgrado, è stata spettatrice la stessa Serena (Miriam Candurro) mentre cercava di recarsi da Filippo, suo ex, per parlargli e stargli vicino. Cosa succederà nelle prossime puntate?  Serena affronterà Viola? La ragazza tenterà di prendersi Filippo o cadrà fra le braccia di Tommaso (Michele Cesari)? Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 che andrà in onda il 30 dicembre (non il 31 dicembre) ed il 1 gennaio il triangolo amoroso si farà parecchio interessante.

anticipazioni un posto al sole

Dopo il bacio Viola e Filippo si prenderanno nuovamente un po’ di tempo per pensare. Cosa c’è che li attrae uno verso l’altro? Come mai ogni volta che provano ad essere solo amici succede qualcosa di più? Cosa provano realmente uno per l’altra? Serena, invece, distrutta per quello che ha visto, ma anche molto confusa per via di tutto quello che le sta succedendo attorno, si ritroverà faccia a faccia con la sua rivale. Cosa accadrà?

A preoccupare di più Filippo, però, sarà sempre e solo la salute di Sandro di cui ormai deve prendersi cura ventiquattro ore su ventiquattro. Nel suo piccolo, Patrizio, fratello di Viola, una volta rientrato dalla vacanza in montagna insieme a Raffaele, Renato, Ornella ed Adriana e scoperto quanto successo a Sandro, si preoccuperà per l’amico.

Cosa combinerà, infine, Andrea (Davide Devenuto)? Pronto a far valere i suoi diritti e a farla pagare ad Arianna il fotografo di Napoli rischierà di mettersi in grossi guai. Mentre Guido, proprio per colpa di Andrea, si ritroverà a dover fronteggiare una strana emergenza al Comando, il Pergolesi si risveglierà, la mattina di Capodanno, nel letto al fianco della moglie, ma anche della poliziotta Altieri senza ricordarsi nulla di quanto successo durante la notte? Cosa avrà combinato il giovane? Come la prenderà Arianna?

Seguici sul nostro canale Telegram

Beyoncé incinta di Jay Z

Usa, diventa realtà il sogno d’una ragazzina gravemente malata: ballare con Beyoncé (Video)

STINTINO

Sparge ceneri moglie nel mare di Sardegna, ora rischia il carcere