in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 30 Maggio – 1 Giugno 2016: Patrizio si arrabbia con Niko e Amal

Patrizio si arrabbierà tremendamente con Niko e Amal e commetterà un errore tremendo. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda su Rai 3 dal 30 Maggio al 1 Giugno 2016? Più geloso che mai nei confronti del cugino e molto arrabbiato con la ragazza che ha sempre amato, il figlio di Raffaele e Ornella, nonché fratello di Viola, pubblicherà qualcosa su internet e scatenerà immediatamente la rabbia di Niko. I due giovani, per via di questo tiro mancino di Patrizio, rischieranno di venire alle mani e di compromettere anche i rapporti fra le famiglie. Rossella (Giorgia Gianetiempo), interverrà tempestivamente e tenterà in tutti i modi di far ragionare Patrizio sull’errore commesso attaccando via internet Niko e Amal. Ci riuscirà?

Non essendo un cattivo ragazzo Patrizio si accorgerà dell’errore commesso e, una volta che avrà capito bene quanto è accaduto, tenterà di chiarirsi con il cugino e con Rossella e di scusarsi con tutti. Nel frattempo Renato (Marzio Honorato), dopo aver scoperto, quasi per caso, che Giulia ha incontrato Angela (Claudia Ruffo) si arrabbierà tremendamente sia con l’ex moglie che con la figlia e terrà il muso ad entrambe.  Riuscirà Angela a farsi perdonare? La giovane ce la metterà tutta e sua madre Giulia, sentendosi in colpa, tenterà di aiutarla in ogni modo.

Giovanna (Clotilde Sabotino), infine, sempre più convinta di averlo individuato in una foto, abituata a risolvere i casi da sola anche senza seguire bene le regole, deciderà di testa sua di mettersi, a suo rischio e pericolo, sulle tracce del serial killer e di assicurarlo alla giustizia da sola.

Ponte 2 giugno 2016: offerte in Europa Megabus e FlixBus da prenotare subito

PASTORI RUMENI UCCISI

Ragazza trovata carbonizzata a Roma, news: fermato l’ex fidanzato