in

Un Posto al Sole anticipazioni 30 settembre – 2 ottobre: Genny si innamora di Rossella?

Senza Franco (Peppe Zarbo) ed Angela (Claudia Ruffo) al suo fianco, perché partiti per la Sicilia, ma con l’irremovibile Signora Poggi pronta a comandarlo a bacchetta Genny ritroverà comunque il modo per sorridere e divertirsi. Cosa succederà, quindi, nelle prossime tre puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda da lunedì 30 a martedì 2 ottobre? Grazie ad un incontro fortuito nel cortile di Palazzo Palladini, Genny potrà scoprire una simpatia per la bella Rossella. Sarà amore? Troppo presto per dirlo, ma la figlia di Michele (Alberto Rossi) e Silvia lo colpirà particolarmente ed il ragazzo si offrirà di offrirle qualche lezione di guida. Dopo le disastrose lezioni di un Michele un po’ troppi apprensivo, infatti, Rossella troverà un nuovo e simpaticissimo insegnante pronto a farle vivere una forte emozione in una giornata alquanto rocambolesca. Cosa potrà mai succedere? Riuscirà Genny a viversi spensieratamente il momento? Forse no, visto che qualcuno è pronto misteriosamente ad avvicinarsi a lui.

un posto al sole anticipazioni

Nel mentre Serena (Miriam Candurro) e Micaela litigheranno nuovamente per la gestione da parte della gemella del piccolo Jimmy e per il segreto che, ormai, entrambe, custodiscono. La compagna di Filippo (Michelangelo Tommaso) stanca di mentire al suo uomo e di mentire a tutti gli altri, ma soprattutto stanca di vedere come Micaela e Niko, vero padre di Jimmy, interagiscono fra di loro, durante l’ennesima litigata con la sorella rischierà di far venire a galla tutta la verità. Cosa potrà succedere? Micaela, dal canto suo, stufa delle continue intromissioni e dei continui rimproveri, sembrerà prendere, una volta per tutte, una coraggiosa decisione, una decisione, cioè, pronta a cambiare la vita di molti protagonisti. Nel mentre Filippo, preoccupato per Sandro, cercherà di coordinarsi con Greta per il bene del fratello. La donna, dopo aver baciato Eduardo deciderà comunque di accogliere in casa sua Sandro e di occuparsi del figlio di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) che, ora, veramente solo, inizierà a fare i conti con il vuoto che si è creato attorno a lui.

Con Ferri occupato dai suoi problemi personali, Marina (Nina Soldano) metterà in atto il suo piano. Dopo aver convinto Giorgio a comperare i loro cantieri, la donna dovrà vedersela con Tommaso (Michele Cesari) e con la sue manie di protagonismo e dovrà far di tutto per evitare che il ragazzo tenti una scalata al successo a sue spese.

Seguici sul nostro canale Telegram

Michelle Hunziker sposa il suo Trussardi: intervista esclusiva a Verissimo

italia's got talent anticipazioni

Stasera in diretta Tv: Italia’s got talent e Habemus Papam