in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 31 Agosto – 2 Settembre 2015: guai per Guido e Arianna

Cosa accadrà nelle prossime puntate, in onda dal 31 Agosto al 2 Settembre 2015, di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea di Rai 3? Guido e Arianna saranno nei guai. Dopo aver creato, anche se involontariamente, problemi a Guido, infatti, cercando di rimediare, maldestramente, al pasticcio venutosi a creare, Arianna incontrerà Marialla Altieri per spiegarsi e per sistemare ogni cosa mettendo così una volta per tutta la situazione in chiaro alla vigilessa, ma le sue parole non avranno l’effetto voluto. Cosa succederà?  A questo punto sarà Guido a tentare inutilmente di riconciliarsi con Mariella, ma ogni slancio verso la vigilessa finirà con il fare un buco nell’acqua. In conseguenze di tutto ciò, ma soprattutto del discorso fra Arianna e Mariella, quindi, Andrea (Davide Devenuto) farà quattro chiacchiere con la compagna e cercherà di spiegarle che molto spesso ha una vera e propria mancanza di tatto e che non dovrebbe più intromettersi nei problemi personali degli amici.

Nel bel mezzo della bufera, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) scoprirà con suo sommo stupore di poter continuare a contare su una persona molto speciale, una persona che, nonostante tutte le angherie continua ad essergli fedele e tenta in tutti i modi di prendere sempre la sua parte.

Mentre, infine, Rossella si preparerà ad affrontare il test d’ingresso alla facoltà di Medicina, per diventare come la dottoressa Bruni, Serena (Miriam Candurro), ricordandosi all’ultimo minuto di un impegno di lavoro, chiederà a Miriam, pur sapendo che Filippo (Michelangelo Tommaso) si arrabbierà tantissimo, di tenerle la piccola Irene.

film in uscita settembre 2015, film settembre cinema

Film in uscita settembre 2015, le nuove pellicole prossimamente al cinema

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte matrimonio

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte matrimonio: ecco dove si sposeranno