in

Un Posto al Sole anticipazioni 31 luglio-1 agosto 2014: Alberto inganna Franco che non vuole più aiutarlo

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda giovedì 31 luglio e venerdì 1 agosto al solito orario all’interno della fascia dell’access prime time? A quanto pare dopo aver messo nei guai Franco (Peppe Zarbo) con i diversi camorristi, Alberto (Maurizio Aiello) cambierà nuovamente le carte in tavola, svelando segreti fino ad allora taciuti, ma anche rischiando di non far più capire nulla allo stesso compagno di Angela. Stufo delle continue bugie e consapevole dei rischi che sta correndo, quindi, Franco dirà al Palladini di non volerlo più aiutare a ritrovare Gianluca. Cosa accadrà? Il ragazzo correrà seri rischi per via della sconsideratezza del padre? Pare proprio di no perché Alberto ha sempre saputo dove si trovasse suo figlio.

anticipazioni un posto al sole

Ornella, inizierà la sua collaborazione con Tullio De Rossi, ma fra i due nasceranno ben presto i primi contrasti e la dottoressa Bruni si ritroverà nuovamente con una bella gatta da pelare. Eduardo continuerà a litigare con Greta per questioni economiche. La donna, accecata dalle possibilità di Roberto Ferri che ricopre di regali costosi la piccola Cristina, farà sentire al nuovo compagno tutta la sua inadeguatezza, ma l’uomo, pronto a non cedere sotto la pressione dei problemi economici, si metterà in gioco. Come finirà? È davvero giunta la resa dei conti?

Cinzia, infine, rischierà di combinare l’ennesimo guaio. Pronta a mettere fine alla sua storia con Oscar Rossetti, infatti, la donna scriverà all’ex una lunga lettera proprio mentre quest’ultimo prenderà una coraggiosa decisione per il suo bene. Complice qualche equivoco di troppo quindi Cinzia si ritroverà a chiedere aiuto a Guido e a Raffaele per recuperare la missiva che pare essere all’interno dello zaino dello stesso Rossetti ed evitare così che l’uomo possa leggerne il contenuto.

attentato

Kate Middleton rivela che George ama andare in piscina

Eros Ramazzotti moglie

Marica Pellegrinelli è nuovamente incinta di Eros Ramazzotti?