in

Un Posto al Sole anticipazioni 31 marzo- 2 aprile: Franco e Michele in pericolo

La caccia al giustiziere diverrà sempre più drammatica. Nella concitazione degli ultimi istanti sia Franco (Peppe Zarbo) che Michele (Alberto Rossi) correranno diversi pericoli mettendo a rischio la propria vita. Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda lunedì 31 marzo, martedì 1 e mercoledì 2 aprile? Cosa combinerà Ivan? Riuscirà Giovanna a fermarlo in tempo?

Dopo un confronto alquanto teso Ivan deciderà di risparmiare Franco e scapperà via prima che il detective possa acciuffarlo e riprendersi da quanto accaduto. La fuga del giustiziere, comunque ancora alquanto irato e carico di rancore, finirà, con una disperata irruzione, all’interno dello studio radiofonico dove lavora Michele. L’irruzione avrà un finale alquanto tragico. Sarà Ivan, però, a soccombere, mentre Michele potrà tornare a riabbracciare i suoi cari conscio del pericolo scampato. Il giornalista, ricoperto dall’affetto della sua famiglia e dei suoi amici, capirà sempre di più cosa avrebbe potuto perdere, mentre, invece, Giovanna, si ritroverà a far i conti con la sua solitudine.

Ignara di cosa stia succedendo a suo genero Teresa cercherà di arginare le intemperanze di Romeo e sempre più convinta di essere stata presa in giro dall’uomo che ha assillato Otello, metterà i puntini sulle i chiedendo che lei ed il marito possano essere finalmente lasciati in pace. Sempre fra Palazzo Palladini e Cafè Vulcano, poi, Manuela dovrà cercare di arginare  la madre Monica, troppo poco politically correct.

anticipazioni un posto al sole

Filippo (Michelangelo Tommaso), invece, si arrabbierà moltissimo per la scorrettezza proposta da Tommaso (Michele Cesari). Il giovane, infatti, consiglierà a Marina (Nina Soldano) di rubare ai cantieri Palladini il loro miglior progettista nautico e la donna, solleticata da tutto ciò, un po’ anche per far un dispetto a Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) accetterà di buttarsi in tale impresa.

A causa dell’arrivo del 1 di Aprile, giornata di pesci e scherzi, Ornella e Patrizio decideranno di organizzare qualcosa di divertente ai danni di Raffaele (Patrizio Rispo). Il portiere di Palazzo Palladini, per una volta, quindi, non dovrà guardarsi le spalle a causa di Renato, bensì a causa dei suoi cari, di sua moglie e di sua figlia, che gli faranno credere di poter partecipare ai prossimi mondiali di calcio in Brasile.

UeD Trono Classico Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: la rabbia di Germana dopo la scelta di Tommaso

Nozze gay in GB

GB, da oggi 29 marzo scatta la legge: sì alle nozze gay