in

Un Posto al Sole anticipazioni 31 ottobre-1 novembre: Filippo si allontana da Serena

Cosa succederà nelle prossime due puntate di Un Posto al Sole, in onda su Rai 3 domani, giovedì 31 ottobre e venerdì 1 novembre? Come reagiranno Giulia e Renato Poggi (Marzio Honorato) all’annuncio di Filippo (Michelangelo Tommaso)? Come cambierà il rapporto fra quest’ultimo e la sua amata Serena (Miriam Candurro)? Dopo aver riconosciuto in Niko una preoccupante immaturità ed aver deciso di dire tutto ai genitori, affinché non ci fossero più segreti, Filippo si allontanerà sempre più da Serena ed il loro rapporto, già messo a dura prova da tutta la vicenda, rischierà di autodistruggersi. Consapevole di non aver più la fiducia del suo fidanzato,  Serena, poi, rischierà di dover prendere una delicatissima decisione.

Nel frattempo Renato e Giulia, appresa la verità, preoccupati per il nipote e per il figlio che deve ancora finire l’Università e che non sembra proprio pronto a prendersi cura di un bambino piccolo, dovranno trovare un accordo e far fronte comune per poter risolvere la situazione nel migliore dei modi. Dopo essersi interrogati sul da farsi, però, a quale conclusione arriveranno? Quale sarà il futuro di Jimmy? Niko dovrà prendersi le sue responsabilità e cambiare i suoi progetti per il futuro?

Mentre Otello troverà un nuovo modo per litigare con Guido, rischiando che le ripercussioni del loro battibecco arrivino ad intaccare sia la vita privata, quella a Palazzo Palladini, che quella professionale, al comando dei vigili,  Eduardo, incurante delle decisioni prese da Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) cercherà di convincere Sandro a rimanere nel suo laboratorio teatrale. Come potrà reagire Ferri? Dovrà intervenire Greta?

anticipazioni un posto al sole

Raffaele, infine, durante la prima diretta di Ramona à la coque, tenterà in qualsiasi modo di salvare il programma e la faccia e di portare a termine la trasmissione nel migliore dei modi. Un furibondo litigio fra Max e Ramona rischierà, infatti, di compromettere il duro lavoro degli ultimi mesi. Raffaele riuscirà a salvare tutti da un rovinoso flop?

Seguici sul nostro canale Telegram

linus figlio

Il grande cocomero anticipazioni: Carlo Lucarelli, Josefa Idem ed Elisa

Vidal Gol JUventus Catania 30 ottobre

Il video del gol di Vidal, Juventus-Catania 2-0 30 ottobre 2013