in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 31 ottobre – 2 novembre 2016: Rossella e Patrizio si fidanzano

Rossella e Patrizio si fidanzano. Finalmente una buona notizia per la giovanissima coppia. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda dal 31 ottobre al 2 novembre 2016 su Rai 3? Una volta capiti i loro veri sentimenti ed ammesso a loro stessi ciò che realmente provano l’uno per l’altra Rossella e Patrizio arriveranno a decidere di mettersi insieme. I due, però, avranno poco tempo per godersi la gioia di questo momento perché fin da subito dovranno fare i conti con le conseguenze della loro decisione e dovranno annunciare il fidanzamento ai loro rispettivi genitori e a Vittorio che sembrerà prendere nel peggiore dei modi la notizia.

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), invece, tenterà in tutti i modi di convincere Marina (Nina Soldano) a tornare a Palazzo Palladini, ma si ritroverà a scontrarsi con la donna che deciderà di restare con Matteo per capire il suo segreto e per vedere cosa lui e lei abbiano veramente in comune nonostante proprio Matteo faccia di tutto per dissuaderla dall’intento e per spingerla a ritornare a casa sua.

Niko, infine, prossimo alla laurea, si ritroverà a dover battagliare con Beatrice per il rinfresco post laurea che avrebbe voluto organizzare. Come andrà a finire?

pechino express facebook

Programmi tv stasera 31 Ottobre: Pechino Express-Le civiltà perdute e Edge of Tomorrow-Senza domani

Terremoto Centro Italia, Castelluccio di Norcia raso al suolo: addio all’antico borgo