in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 4-5 Agosto 2016: scocca l’amore fra Scheggia e Chiara?

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda il 4 e il 5 Agosto 2016 su Rai 3? Scoccherà l’amore fra Scheggia e Chiara? Forse sì e Michele (Alberto Rossi) ne sarà uno spettatore silente. Il giornalista, infatti, mentre dovrà cercare di digerire il successo radiofonico del nuovo direttore artistico, parteciperò, da spettatore, alla nascita di un sentimento diverso da quello riguardante il puro rapporto di lavoro, fra la figlia di Petrone e il collega.

Nel frattempo Renato (Marzio Honorato) tenterà di mettere in guardia Raffaele (Patrizio Rispo), desideroso di trovare il denaro per mandare Patrizio alla prestigiosa scuola di cucina fuori Napoli, sui rischi di un prestito finanziario, Vittorio chiederà aiuto a Patrizio e Guido troverà il coraggio di parlare con il figlio.

Una volta partiti Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro), infine, Monica darà una festa a Palazzo Palladini e si ritroverà faccia a faccia con Gualtiero. I due, complice anche qualche brindisi di troppo, finiranno con il rivangare il passato e fra un discorso e l’altro emergerà l’identità del vero padre di Serena.

bambini in viaggio,bambini in vacanza, cosa portare in viaggio con i bambini, medicinali in viaggio con i bambini,

Bambini in viaggio: le medicine da avere in valigia

Nibali cipollini

Nibali, Bahrain Merida: lo squalo si trasferisce ufficialmente nel nuovo team dal 2017