in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 4-5 Febbraio 2016: la dichiarazione d’amore di Roberto Ferri

Cosa farà Marina (Nina Soldano) dopo la dichiarazione d’amore di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)? Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda su Rai 3 il 4 e il 5 Febbraio 2016? Senza più la cattiveria di una volta, senza più l’arroganza che lo ha contraddistinto, un Roberto Ferri quasi irriconoscibile, tenterà in tutti i modi di riconquistare la sua Marina senza sospettare minimamente quale brutto scherzo gli abbia giocato la donna alla quale farà una dichiarazione d’amore davvero sorprendente e che la porterà a vacillare. Chi sceglierà Marina, Ferri o Petrone?

Renato (Marzio Honorato), dopo aver invitato Nadia a casa sua si ritroverà, però, con le mani legate vista la presenza di Niko e del nipote Jimmy, una presenza ingombrante che limiterà i suoi slanci verso la donna.

Rossella, in attesa del primo esame all’università si ritroverà a vivere gli ultimi momenti di studio in totale ansia e ricca di stress da prestazione. Cosa escogiteranno suo padre Michele e il giovane Vittorio per aiutarla?

Film in uscita febbraio 2016: “Perfetti sconosciuti”, il trailer della nuova pellicola targata Genovese

pisa attore strangolato news

Pisa, attore strangolato sul set: peggiorano condizioni, gravi danni cerebrali