in

Un Posto al Sole anticipazioni 4-5 luglio: Tommaso ucciderà Gloria?

Nonostante le perplessità di Marina (Nina Soldano), Tommaso (Michele Cesari) è partito per una vacanza in barca a vela con Gloria. Il ragazzo è apparso deciso a portare a termine il malefico piano di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), ma, al momento del dunque, riuscirà ad uccidere l’odiata mamma di Greta e a far sembrare il tutto un incidente? Cosa succederà nelle prossime due puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap di Rai 3 in onda questa sera, giovedì 4 luglio e domani, venerdì 5 luglio? Lo spietato piano di Roberto sembrerebbe, almeno sulla carta, perfetto, ma l’uomo non ha previsto l’intromissione della sua ex che, mettendo assieme tutti i vari pezzi del puzzle, dopo aver fiutato atteggiamenti sospetti, rischia di arrivare a capirne le reali intenzioni

un posto al sole anticipazioni

Cosa succederà? Cosa farà Marina per salvare Gloria, nonostante non abbia mai nutrito particolare stima per la donna? In realtà la nuova compagna di Giorgio si precipiterà a parlare con lo stesso Ferri ottenendo l’effetto opposto a quello sperato visto che l’uomo, sempre più spietato, non desisterà dalle sue ciniche intenzioni, ma farà pressioni sul figlio Tommaso affinché questi si affretti a risolvere la faccenda. La vita di Greta, quindi, sarà esclusivamente nelle mani del ragazzo, ovvero dell’esperto skipper che, mentre lei cercherà di godersi la vacanza, lotterà contro se stesso per fare quanto richiesto.

Franco (Peppe Zarbo), invece, si ritroverà a fare i conti con Vanni e con la polizia. Da una parte l’uomo, dopo averlo fatto giungere in ospedale, al suo cospetto, gli ha fatto capire che pagherà molto caro l’affronto ricevuto, dall’altra, invece, gli inquirenti gli faranno capire che rischierà seriamente la galera per qualcosa che, nonostante tutto, non ha nemmeno commesso. Riuscirà, quindi, Franco a togliersi dai guai? La scoperta di un triste aspetto della vita di Vanni potrà essergli d’aiuto?

Nel mentre Silvia e Michele (Alberto Rossi) vivranno finalmente attimi di pura felicità. Finita la tempesta, infatti, cercando di riavvicinarsi il più possibile all’amata Michele regalerà alla proprietaria di Caffè Vulcano una romantica sorpresa che offrirà alla coppia l’occasione per fare un tuffo nel passato e passare una giornata spensierata. Dopo, però, un divertente bagno in mare la coppia si ritroverà ad affrontare, con grande imbarazzo, un’incresciosa sorpresa? Cosa succederà? Come usciranno Michele e Silvia dall’impasse?

Goal da cineteca di Camara del Montreal (video)

Trend make-up estate 2013: impazza la moda del rossetto arancione