in

Un Posto al Sole anticipazioni 4-5 settembre: Franco è in pericolo di vita

Cosa succederà a Franco (Peppe Zarbo) nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda giovedì 4 e venerdì 5 settembre? Il giovane investigatore rischierà la vita per colpa di Alberto Palladini (Maurizio Aiello)? Mentre Otello si riappacificherà con Teresa e Marina si avvicinerà ad Alfredo, Boschi riceverà una visita inaspettata che oltre a sorprenderlo notevolmente lo porterà a rischiare la sua stessa vita. Cosa si nasconderà dietro questo nuovo pericolo? Franco riuscirà a portare a casa la pelle ancora una volta?

anticipazioni un posto al sole

L’insofferenza di Niko (luca Turco) finirà per portare il ragazzo ad esplodere nuovamente contro chi, invece, nonostante tutto, si preoccupa solo per lui e per il suo futuro. Dopo la pessima giornata lavorativa ai Cantieri, portato all’esasperazione dalle costante pressioni del padre Renato (Marzio Honorato), giunto di nuovo al limite della sopportazione, il giovanissimo papà del piccolo Jimmy, sempre più stressato ed irascibile, si sfogherà nuovamente con le persone che lo circondano con gravi conseguenze. Cosa potrà mai accadere? Giulia (Marina Tagliaferri) riuscirà a correre in aiuto del figlio? A quanto pare Niko dovrà vedersela sa solo e continuando a non approvare l’atteggiamento di Renato verso Roberto, vedrà il suo stage giungere alla fine. Sarà la giusta spinta per farlo ritornare sui suoi passi e per rispingerlo all’Università?

Mentre Viola (Ilenia Lazzarin) infine, tenterà di prendere una decisione importante su lei ed Eugenio, Serena (Miriam Candurro) confiderà alla sorella Manuela uno strano episodio che la vede coinvolta insieme a Filippo (Michelangelo Tommaso), Tommaso (Michele Cesari) e una seconda donna misteriosa. Di cosa potrà mai trattarsi?

schumacher casa natale

Schumacher, forse a casa per Natale

casò marò scambio renzi napolitano

Caso Marò, la Meloni invita Renzi-Napolitano a scambiarsi