in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 4-6 Aprile 2016: Petrone e Franco sulle tracce di Nunzio e Chiara

Petrone e Franco (Peppe Zarbo) si metteranno sulle tracce di Nunzio e Chiara. Riusciranno a salvare la coppia fuggita via per scappare dai malviventi che, però, è subito finita in grossissimi guai? Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda dal 4 al 6 Aprile 2016? Ebbene, forze anche grazie ad un piccolo ripensamento di Chiara, Petrone e Franco, dopo aver litigato ferocemente, arriveranno alla pensione in cui Nunzio e la giovane sono rinchiusi senza sapere, però, che Luca Mairano vuole uccidere Chiara. Come andrà a finire?

Nel frattempo Michele (Alberto Rossi) sostituirà Petrone nella delicatissima riunione con potenziali inserzionisti. Riuscirà il giornalista a portare a casa un buon risultato e a scucire a tutti soldi importanti per l’emittente radiofonica in crisi?

Ersilia, invece, controllerà Andrea sempre più da vicino perché si iscriverà ad un corso di fotografia. Il giovane non tollererà più le intromissioni della donna che, però, riuscirà ad impressionare positivamente Serena con la sua bravura nell’accudire i bambini.

L Isola dei Famosi facebook

Programmi tv stasera 4 Aprile 2016: L’Isola dei famosi e NCIS Los Angeles

Djokovic Roma Internazionali

Tennis, finale ATP Miami 2016: Djokovic batte Nishikori e si prende un altro record