in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 4-6 gennaio 2016: nuovo spasimante per Marina

Il nuovo spasimante di Marina (Nina Soldano) farà vacillare la sua voglia di vendetta. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea di Rai 3 in onda dal 4 al 6 gennaio 2016? Mentre in carcere Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si ritroverà a vivere momenti veramente duri e a rischiare la propria incolumità in un momento altamente drammatico, Marina verrà corteggiata da Giancarlo Petroni, capo di Michele alla radio, ed arriverà sul punto di pensare se sia il caso di andare avanti con la sua vendetta nei confronti di Roberto Ferri o se sia giunto il momento di voltare definitivamente pagina ed abbandonarsi ad una nuova storia d’amore.

Amal farà impazzire di gelosia Patrizio cercando di conquistare Niko mentre Viola (Ilenia Lazzarin) si ritroverà di fronte alla proposta imbarazzante di Michele (Alberto Rossi) che pare avere sempre più guai anche nella vita professionale. Cosa farà la figlia della Dottoressa Bruni? Accetterà? Pare proprio di sì. La giovane tenterà in tutti i modi di far rimanere Scheggia alla radio. Ci riuscirà?

Andrea (Davide Devenuto), invece, tornerà a festeggiare l’Epifania a Napoli con Alice, ma l’assenza di Arianna ed il suo improvviso ritorno alla Terrazza faranno presagire agli altri che fra lui e la compagnia ci siano dei problemi seri. Cosa c’è che non va a Siena?

Il Segreto facebook 2016

Programmi Tv stasera, 4 Gennaio: Il Paradiso delle Signore e Il Segreto

calciomercato tutte le trattative concluse

Calciomercato 2016, sessione invernale: si comincia oggi, ecco tutti i dettagli