in

Un Posto al Sole anticipazioni 4-6 novembre: aria di crisi fra Niko e Manuela, Serena e Filippo

La verità sulla paternità di Jimmy ha mandato in crisi le coppie composte da Niko e Manuela, Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso). Cosa succederà nelle prossime tre puntate di Un Posto al Sole in onda dal 4 al 6 novembre prossimi, su Rai 3? A chi verrà affidato il figlio di Michaela e Niko? Riusciranno le due coppie a trovare un nuovo equilibrio? In realtà dopo un difficile confronto con i suoi Giulia e Renato (Marzio Honorato), i suoi genitori, Niko si sentirà sempre più sotto pressione, ma Giulia capirà che a soffrire di più per la situazione sarà proprio Manuela. Mentre, però, i nonni si prepareranno ad accogliere l’ultimo arrivato in famiglia e ad accudirlo al meglio, Niko si prenderà cura della propria fidanzata preoccupandosi di infonderle sicurezza. Solo fra Serena e Filippo, quindi, la tensione continuerà ad essere a livelli troppo alti.

anticipazioni un posto al sole

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), invece, pronto a far fare al figlio Sandro ciò che ritenere essere meglio, dopo il ceffone dato al ragazzo che non voleva piegarsi alla sua volontà, si ritroverà ad affrontare un duro scontro con Eduardo. Sandro, infatti, si rifugerà da Eduardo e Ferri, pur di riportarlo a casa, dovrà scontrarsi con la nuova fiamma della sua Greta rispolverando anche tutte le antiche ruggini e facendo riemergere quella stessa rabbia mai sopita. Mentre, però, Eduardo verrà consolato da Greta (Cristina D’Alberto Roccaspana), Ferri mediterà la sua vendetta.

Mentre Silvia cercherà di far riappacificare Guido con Otello, Raffaele (Patrizio Rispo) verrà messo di fronte ad una difficile decisione. La sua voglia di fama e notorietà, la sua voglia di condurre uno spettacolo di cucina tutto suo, dovrà scontrarsi con la voglia di sopportare le liti coniugali fra Ramona e Max Peluso con tutti i loro strascichi e le conseguenze. Per prima cosa, infatti, Raffaele, con grande sorpresa, scoprirà che Peluso vuole affiancarlo a Ramona alla conduzione del programma, ma ben presto capirà che la disponibilità del rivale nasconde qualcosa.

Seguici sul nostro canale Telegram

“La vendetta veste Prada”: l’atteso sequel in uscita il 12 novembre

Gareth Bale

Champions League: Bale vuole sfidare la Juventus