in

Un Posto al Sole anticipazioni 5-6 dicembre: Rossella e Genny faranno pace?

Cosa succederà fraGenny e Rossella nelle prossime due puntate di Un Posto al Sole in onda il 5 ed il 6 dicembre prossimo? I due si lasceranno definitivamente o faranno pace dopo aver litigato a causa di Fulvio? A quanto pare la loro storia dovrà affrontare ancora parecchi problemi. Fulvio, infatti, continuerà a far fare al fratello ciò che vuole lui impedendogli di poter trascorrere del tempo con Rossella e di potersi scusare e spiegare con lei. Dopo un primo momento di rabbia, con la curiosità di sapere cosa le avrebbe detto a quella telefonata a cui ha risposto sua mamma perché lei era troppo orgogliosa, Rossella inizierà a sembrare meno salda nella sua decisione di lasciarsi Genny alle spalle,  e sempre più si intestardirà nel capire cosa si nasconde dietro al comportamento del suo amato che le appare più strano che mai. Nel mentre Genny e Fulvio recupereranno la refurtiva della rapina che gli era stata sottratta, ma, alla fine, qualcosa andrà diversamente dai piani. Pare che il destino non voglia far in modo che i due ragazzi si arricchiscano illegalmente.

anticipazioni un posto al sole

 

Andrea (Davide Devenuto) rischierà, invece, di mettere in seria difficoltà Arianna, già parecchio arrabbiata con lui per via delle ultime spese folli affrontate e del debito, non onorato, con Giulia Poggi. Il giovane e volenteroso fotografo, pronto a racimolare un bel gruzzoletto, dovrà accettare le conseguenze delle sue azioni ed evitare che i guai si moltiplichino a dismisura. Raffaele (Patrizio Rispo), dal canto suo, sarà impegnato con un insopportabile personaggio pronto a portare parecchio scalpore e subbuglio a Palazzo Palladini.

Se, infine, Filippo (Michelangelo Tommaso), ingelosito dalla vista della sua donna con Tommaso (Michele Cesari) continuerà la sua scenata di gelosia a Serena (Miriam Candurro), dall’altro, proprio mentre Greta ed Eduardo, neo innamorati, cercheranno di risolvere i problemi con Sandro indagando sulla questione riguardante gli spinelli, Giorgio e Marina (Nina Soldano) arriveranno ad allontanarsi definitivamente uno dall’altro. Marina si risentirà dell’atteggiamento glaciale di Giorgio e tenterà, quindi, di allontanarsi da lui e dalla stessa Napoli.

Seguici sul nostro canale Telegram

Crozza Ballarò 3 dicembre 2013

Crozza Copertina Ballarò 3 dicembre: il Porcellum, la Corte Costituzionale e… la candidatura di Berlusconi in Bulgaria (Video)

Ragazzi digitali

“Sexting” e “Cyberbullismo”, adolescenti sempre più tecnologici e soli