in

Un Posto al Sole anticipazioni 5-6 giugno: Marina pazza di Ferdinando

Cosa succederà nelle prossime puntata di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda giovedì 5 e venerdì 6 giugno sol solito orario? Silvia continuerà a cercare di far fare la pace a suo marito Michele (Alberto Rossi) e a sua figlia Rossella, mentre in Marina (Nina Soldano) scoppierà la passione per Ferdinando. La donna è pazza dell’uomo con cui in passato ha già avuto una relazione malata? Cosa succederà alla nuova proprietaria dei Cantieri in concorrenza con quelli di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)? Filippo (Michelangelo Tommaso) Serena (Miriam Candurro) o Tommaso (Michele Cesari) lavorando e vivendo fianco a fianco con Marina si accorgeranno di qualcosa? Cosa vorrà Ferdinando da lei?

un posto al sole anticipazioni

A quanto pare la vicinanza fra Marina e Ferdinando crescere pericolosamente sempre di più tanto da riaccendere una vecchia e sopita passione e farla ardere con nuovo fuoco. Quasi fosse più forte di lei, infatti, Marina continua a cercare il suo Ferdinando come se fra i due ci fosse una vera e propria calamita in grado di attirarli sempre più vicini, arrivando ad annullare ogni distanza e a seppellire, se così si può dire, le antiche ruggini del passato. Quando, però, entrambi staranno per cedere alla passione e dare sfogo ai loro desideri sarà proprio l’uomo a lasciare la parente di Raffaele (Patrizio Rispo) a bocca asciutta facendo un passo indietro? Cosa sta cercando realmente Ferdinando? Cosa vuole da Marina? La mamma di Elena e nonna di Alice dovrà stare in guardia?

Nel mentre Monica correrà grossi rischi e finirà per mettere in serio pericolo anche la figlia Manuela. Pressata dai creditori, dopo aver rubato ai suoi stessi amici per poter avere un po’ di respiro ed estinguere qualche debito, la mamma delle sorelle Cirillo penserà di aver risolto brillantemente tutti i suoi problemi senza sapere, però, che qualcuno ha capito tutto. Manuela, una delle figlie, infatti per rimediare ai “danni” causati dalla madre e cercare di aiutarla in qualche modo, rischierà, però di finire nei guai. Come la prenderà Niko? I Poggi scopriranno tutto? Riuscirà Monica a riprendere in mano la situazione e a proteggere la figlia senza che il vaso di Pandora venga scoperchiato?

Nemanja Vidic Manchester United

Calciomercato: Serie A con giocatori a parametro zero

Music Awards 2014, Dear Jack e Ligabue i più idolatrati dal pubblico