in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 5-6 Novembre 2015: il piano di Patrizio

Quale sarà il piano di Patrizio per aiutare Amal e la sua famiglia? Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 on onda il 5 e il 6 Novembre 2015 dalle 20:35 circa? Mentre Raffaele (Patrizio Rispo) continuerà a cimentarsi nella cucina fusion, prendendo spunto dalle varie tradizioni culinarie e cercando di reinterpretarle secondo il suo gusto,  il figlio Patrizio arriverà a scoprire che Omar, suo datore di lavoro, ha ottenuto una importantissima occasione di lavoro che potrebbe decisamente risollevare le sorti dell’intera famiglia. Comprendendo l’importanza dell’occasione, quindi, il giovane figlio di Raffaele e Ornella deciderà di aiutare Amal, sua nuova amica, a sfruttare al meglio ciò che il destino ha regalato loro. Come penserà di muoversi Patrizio? Omar accetterà i suoi consigli?

Nel frattempo Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) continuerà ad intrecciare nuovi rapporti di lavoro nonostante le forti tensioni che si respireranno a causa della guerra aperta con Marina (Nina Soldano) che dovrà, però, guardarsi le spalle anche da Miriam, pronta alla contro-offensiva pur di proteggere l’uomo che ama. Cosa deciderà di fare Ferri? L’uomo starà a guardare e continuerà a lavorare senza farsi influenzare dalle due pretendenti o deciderà di agire sia contro una che l’altra?

Un incontro, del tutto casuale, fra Renato (Marzio Honorato) e Filippo (Michelangelo Tommaso), porterà i due a riavvicinarsi nuovamente dopo quanto accaduto ai Cantieri Palladini e dopo quanto scoperto da Filippo. Come andrà a finire fra i due? Il figlio di Ferri perdonerà a Renato di aver giocato sporco per la prima ed ultima volta nella sua vita?

Capelli corti 2015, capelli consigli, capelli 5 cose da sapere, tagliare i capelli

Capelli corti 2015, consigli: 5 cose da sapere prima di tagliare la vostra amata chioma

Europa League

Rosenborg – Lazio, Europa League: orario, diretta tv e streaming gratis, probabili formazioni