in

Un Posto al Sole anticipazioni 5-6 settembre: la crisi di Franco ed Angela

Quanto ci metterà Franco (Peppe Zarbo) a vendicarsi delle botte subite? Anche piuttosto malconcio il signor Boschi rimane sempre il signor Boschi, o no? Cosa succederà nelle prossime due puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda il 5 e il 6 settembre? I continui problemi  ed il mancato incontro in carcere rischierà di deprimere sia lo stesso Franco che Angela (Claudia Ruffo), facendoli cadere in una crisi profonda. Angela, infatti, da un lato, seriamente preoccupata per l’amato e costantemente sotto pressione vivrà nuovamente un momento di grande sconforto, Franco, invece, inizierà ad avere dubbi su come comportarsi a causa dell’insorgere di paure riguardanti le possibili contro – mosse di Alfonso Vitale.

anticipazioni un posto al sole

Nel mentre, a Palazzo Palladini, Greta (Cristina D’Alberto Roccaspana) sempre più interessata da Eduardo deciderà di uscire con l’uomo e proprio mentre si preparerà per l’appuntamento si ritroverà a dover fare i conti con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) che, dopo essere venuto a conoscenza di alcuni scheletri presenti nell’armadio dell’uomo e del suo passato alquanto oscuro, tenterà di impedire all’amata di commettere un grosso sbaglio. Solo gelosia o puro istinto protettivo? A dir la verità, più che Ferri, sempre molto sicuro di sé, a morire di gelosia sarà Giorgio che, dopo aver scoperto che la sua Marina (Nina Soldano) ha intenzione di investire su un nuovo Cantiere, andrà letteralmente su tutte le furie. Riusciranno i due a chiarirsi o l’orgoglio di entrambi li allontanerà?

Raffaele (Patrizio Rispo), infine,  pronto a tutto per aiutare il figlio Patrizio, si lancerà in una impresa memorabile. Pur non sopportando i Peluso, infatti, il portiere, dopo essere stato coinvolto in un ennesimo litigio fra Max e Ramona, deciderà di aiutare proprio quest’ultima in cucina regalandogli alcune lezioni su come preparare piatti succulenti. Cosa ne penserà Ornella visto, oltretutto, che il suo Raffaele non sembra affatto immune al fascino della compagna di Max? Chi si sacrificherà realmente per la gioia del piccolo Patrizio?

Seguici sul nostro canale Telegram

Luca Cordero di Montezemolo

F1: per Montezemolo Monza è un appuntamento imperdibile

virna lisi e sabrina ferilli

Baciamo le mani Palermo –New York 1958 anticipazioni: seconda puntata