in

Un Posto al Sole anticipazioni 5-7 agosto: lo scontro fra Sandro e Roberto Ferri

Padri e figli. Patrizio e Raffaele (Patrizio Rispo) e Sandro e Roberto Ferri (Riccardo Polozzy Carbonelli) offrono due esempi diversi di un medesimo rapporto, un rapporto che appare da un lato amorevole, sereno e aperto al dialogo e dall’altro conflittuale e soffocante. Un rapporto, quello fra Sandro e Ferri che ultimamente ha causato parecchi guai e che sarà al centro delle prossime puntate di Un posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda dal 5 al 7 agosto. Le bravate di Sandro faranno scoppiare una vera e propria guerra in casa e padre e figlio arriveranno ad un acceso scontro.

Dopo, infatti, la lite fra Sandro e  Patrizio, proprio a causa del guaio combinato dal figlio di Ferri che voleva attirare attenzione e della colpa ricaduta sul figlio di Raffaele, il capo delle Imprese, mentre l’amico si sfogherà con il portiere di Palazzo Palladini per cercare di capire cosa lo abbia spinto a mentire e a combinare così tanti guai, molto arrabbiato, affronterà il figlio nel peggiore dei modi andando a complicare, sempre di più, il già precario rapporto che li lega e che è stato messo a dura prova a causa dei recenti avvenimenti. Sandro e Roberto avranno un durissimo scontro e quando anche Greta lo rilegherà in un angolo, evitando di parlargli e confortarlo e tenendolo all’oscuro di tutto e lontano dalla vita della sorella Cristina, l’ultima nata, il ragazzo alzerà un muro invalicabile che solo Filippo (Michelangelo Tommaso) si preoccuperà di scalfire. Riuscirà il fratello maggiore ad aiutarlo?

Una volta a conoscenza delle verità, invece, in casa Bruni tornerà il sereno e così Ornella e Raffaele potranno ritornare a preoccuparsi di Renato (Marzio Honorato). Il cognato del papà di Patrizio, infatti, oltre a preoccupare l’ex moglie Giulia sembra aver attirato le curiosità di molti per via del suo strano comportamento. Raffaele, inviato dalle due donne, dovrà cercare di dissuadere Renato dal continuare a guardare cine-panettoni, ma rischierà di essere contagiato dall’uomo e della sua folle idea per prendersi una rivincita sull’amata Adriana. Cosa potrà succedere?

anticipazioni un posto al sole

Mentre, infine, la situazione di Franco (Peppe Zarbo) precipiterà clamorosamente, visto che l’uomo verrà informato della morte di Vanni e del conseguente aggravarsi della sua posizione nei confronti della legge Guido, forse, potrà vedere finalmente la luce. Ancora prigioniero di Isabella, infatti, con una serie di tentativi di fuga finiti male, forse, il giovane vigile, potrà contare su un po’ di fortuna e sull’arrivo, quanto mai provvidenziale, di Michele (Alberto Rossi) e Otello. Come andrà a finire? Gli amici che si stanno preoccupando per Guido riusciranno ad immaginare cosa sia veramente successo e a salvarlo?

Seguici sul nostro canale Telegram

amici 12 moreno donadoni

Moreno Donadoni presenta il nuovo singolo “Sapore d’estate”: “Ho provato a fare un tormentone”

Caos Tahiti: calciatore della nazionale positivo ad un controllo antidoping