in

Un Posto al Sole anticipazioni 5-7 gennaio 2015: Sandro e Rossella di nuovo in sintonia

Dopo il primo avvicinamento, ci stava per scappare anche un bacio, Sandro si era allontanato da Rossella, cosa succederà, quindi, nelle prossime puntate di Un Post al Sole in onda dal 5 al 7 gennaio 2015 su Rai 3 alle 20:35 circa? A quanto pare ciò che attrae la nipote di Teresa ed il figlio di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) è qualcosa di forte e i due ragazzi si riavvicineranno pericolosamente rischiando di far arrabbiare entrambi i genitori e di vivere, così, una storia d’amore travagliata alla Romeo e Giulietta.

Guai in vista per Elena (Valentina Pace). Tommaso (Michele Cesari) non le darà pace. Spinta dal giovane, infatti, la figlia di Marina continuerà a portare avanti il piano del figliastro di Roberto Ferri correndo anche un grossissimo rischio grazie ad un pericoloso imprevisto che rischierà di compromettere tutto il lavoro fatto. Elena sarà sempre più sotto stress ed esausta per i continui problemi finirà, però, per sfogare tutto il suo nervoso, le sue frustrazioni e la sua rabbia sulla figlia Alice inveendo improvvisamente, contro la piccola e richiamando l’attenzione dell’ex marito Andrea (Davide Devenuto) che inizierà a preoccuparsi per la figlia.

Renato (Marzio Honorato), infine, correrà dietro ad Adriana (Fiorenza Tessari), cercando di raggiungerla all’esterno del Maschio Angioino, ma finirà con il dover attendere la donna che dopo un’ amara consapevolezza prenderà una dolorosissima decisione che riguarderà il futuro di entrambi. Cosa potrà mai accadere?

 

un posto al sole anticipazioni

 

un posto al sole anticipazioni

Pino Daniele morto Eros Ramazzotti Instagram

Pino Daniele è morto, la notizia si diffonde sul web

Eclipse su Italia1

Stasera in tv: La avventure di Peter Pan e The Twilight Saga: Eclipse